Espandi menu
cerca

Trama

Medioevo, Lima (Perù). L'Inquisizione cattura e imprigiona una giovane e ricca ereditiera di nome Francisca (Mila Joya), assieme alla sua amica Mariana De Castro (Amy Hesketh), entrambe accusate di praticare arti diaboliche e stregoneria.

Commenti (1) vedi tutti

  • Da un fatto di cronaca avvenuto nel lontano 1726, un film agghiacciante prodotto e interpretato dalla regista Amy Hesketh e diretto dal boliviano Jac Avila. Un tassello di cinema stregonesco dai risvolti storici, che si inserisce in una più ampia filmografia misconosciuta di sexploitation post millennio.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    XVIII° secolo, Lima (Perù). Dopo la morte dei genitori, praticanti e dispensatori di sostanziose offerte alla chiesa cattolica, la giovane e ricca ereditiera di nome Francisca (Mila Joya) decide di limitare le donazioni e ospita in casa una vedova, la graziosa Mariana De Castro (Amy Hesketh), con la quale intrattiene una relazione intima. Le due donne non passano… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

undying di undying
6 stelle

    XVIII° secolo, Lima (Perù). Dopo la morte dei genitori, praticanti e dispensatori di sostanziose offerte alla chiesa cattolica, la giovane e ricca ereditiera di nome Francisca (Mila Joya) decide di limitare le donazioni e ospita in casa una vedova, la graziosa Mariana De Castro (Amy Hesketh), con la quale intrattiene una relazione intima. Le due donne non passano…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito