Sara (Andrea Londo) dopo aver assistito a un fatto terribile in famiglia, tenta il suicidio. Ripresasi dal coma, ha difficoltà a ricordare il passato a causa di uno stato di amnesia dovuto al trauma subito. Suo marito sembra disponibile, ed è anzi forse un po' troppo presente e invadente: lei vive infatti praticamente rinchiusa in casa, costantemente seguita dall'infermiera Rose (Jane Badler) e dal coniuge. Quando, scavando nel giardino, trova un intestino umano, inizia a temere d'essere impazzita.
Sara (Andrea Londo) dopo aver assistito a un agghiacciante uxoricidio/suicidio compiuto davanti ai suoi occhi dall'anziana madre, tenta di uccidersi tagliandosi le vene. Soccorsa dalla sorella, si riprende successivamente dal coma ma ha difficoltà a ricordare il passato per via di uno stato di amnesia manifestatosi dopo il trauma subìto. Suo marito Nick (Shawn… leggi tutto
Sara (Andrea Londo) dopo aver assistito a un agghiacciante uxoricidio/suicidio compiuto davanti ai suoi occhi dall'anziana madre, tenta di uccidersi tagliandosi le vene. Soccorsa dalla sorella, si riprende successivamente dal coma ma ha difficoltà a ricordare il passato per via di uno stato di amnesia manifestatosi dopo il trauma subìto. Suo marito Nick (Shawn…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Horror ben scritto, interpretato, diretto e, cosa rara, persino originale.
leggi la recensione completa di undying