Ethel, dopo essere stata chiusa per anni in un ospedale psichiatrico, è pronta per tornare alla società, o almeno così dicono i medici che l'hanno in cura. Ospitata a casa della nonna, presto Ethel sviluppa un'ossessione compulsiva che la spinge a divorare enormi quantità di cibo. Quando la nonna, preoccupata per la salute di Ethel, decide di mettere la dispensa sotto chiave, Ethel la uccide pur di impossessarsi della chiave. Ormai senza più freni, è disposta a uccidere chiunque osi mettersi tra lei e il cibo.
Nel piccolo horror di Nick Millard si sceglie di dare forma alla repressione manicomiale, in un disordine sanguinolento fra il grand guignol e il genio. “Criminally Insane” si presenta così, senza digressioni e sottotrame, con una regia primitiva e uno sguardo all’estremo magicamente sprovveduto. Prefinale in delirio onirico e occhi puntati su di lei: Priscilla Alden,… leggi tutto
Nel piccolo horror di Nick Millard si sceglie di dare forma alla repressione manicomiale, in un disordine sanguinolento fra il grand guignol e il genio. “Criminally Insane” si presenta così, senza digressioni e sottotrame, con una regia primitiva e uno sguardo all’estremo magicamente sprovveduto. Prefinale in delirio onirico e occhi puntati su di lei: Priscilla Alden,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.