Per Sarya, una giovane rifugiata curda in Giappone, la vita sembra cominciare a scorrere per il verso giusto. I suoi voti alti le permettono di proseguire con il college, ha tanti buoni amici e una relazione sentimentale che si sta consolidando. Il suo equilibrio però si rompe quando viene a conoscenza dello stato in cui versa la sua famiglia di origine.
UDINE FAR EAST FILM FESTIVAL 24
Una famiglia curda di richiedenti asilo risiede ormai da anni in Giappone: il padre ricercato in Turchia lavora come manovale nelle demolizioni, un figlio bambino e una figlia diciassettenne, Sarya è quasi perfettamente integrata, tra studi che la proiettano verso l'università e il lavoro di commessa in un piccolo negozio per contribuire… leggi tutto
UDINE FAR EAST FILM FESTIVAL 24
Una famiglia curda di richiedenti asilo risiede ormai da anni in Giappone: il padre ricercato in Turchia lavora come manovale nelle demolizioni, un figlio bambino e una figlia diciassettenne, Sarya è quasi perfettamente integrata, tra studi che la proiettano verso l'università e il lavoro di commessa in un piccolo negozio per contribuire…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.