Regia di Mimi Leder vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Pay it Forward un film molto toccante con interpreti eccellenti va visto, però ci lascia un senso di strazio e di profonda malinconia.
leggi la recensione completa di claudio1959Uno dei pochi film con Spacey che mi risulta non insopportabile del tutto, anzi, il messaggio è molto profondo. Voto 7.
commento di ezzo24Di solito dissento da chi etichetta come mieloso e sdolcinato ogni film sui sentimenti; ma riguardo a caso hanno ragione. Poi non capisco come un'attrice brutta e antipatica come Hunt sia diventata famosa. Sprecato kevin Spicey
commento di gherritPolpettone melodrammatico con finale strappalacrime, lento, noioso, lungo…in una parola: palloso.Si salvano gli attori ovviamente, anche se Spacey che fa il povero professorino sfigato e sfigurato, rasenta il ridicolo.
commento di Tex MurphyPiccolo apologo - scontato, ma sincero - sulla capacità dell'uomo di provare (ancora) altruismo.
commento di Leo MaltinIl film ha un bello spunto iniziale che poi si spenge in tanta melassa e troppe situazioni inverosimili.
commento di florentia violaIl film parte da una ottima idea anche se non è il massimo dello scintillio per quanto riguarda la produzione. Anche con pochi soldi si riesce a far pensare le persone. Brillante
commento di FifaloMa come si fa a sprecare un cast del genere con un filmino mieloso come questo? Misteri dell'incapacità.
commento di Agente Cooper