Regia di Stephen Frears vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Triste ma ben fatto. Tenero ed espressivo il piccolo protagonista
commento di Artemisia1593Interessante sotto il profilo storico. Ad un certo punto la causa della crisi del lavoro sono gli Ebrei fornicatori, le donne che fanno concorrenza agli uomini ...
leggi la recensione completa di BradyIl film, anche se ha un forte respiro televisivo, in quanto prodotto dalla BBC, è una piccola opera che rimane nel cuore, anche per merito di una ottima sceneggiatura, ma ciò che colpisce di più e che rimane nella memoria è la recitazione di Anthony Borrows, l’asso nella manica che non ti aspetti, un piccolo e tenero bimbo che non si dimentica.
leggi la recensione completa di michemarNon c'è nemmeno uno sprazzo di sole nella vita della povera classe operaia inglese… la vita è dura e Frears ci rende tutto al meglio, aiutato anche da un geniale bambino…
commento di RageAgainstBerluscaUn bel film, amaro e spietato.
commento di TotoroUNA PELLICOLA STRAZIANTE E BELLISSIMA CON UN PICCOLO INTERPRETE FORMIDABILE.FREARS DIMOSTRA ANCORA UNA VOLTA DI COSA HA BISONO IL CINEM:CLASSE,DOLORE,ARTE,INVENZIONE,MAGIA.
commento di superficie 213[SPAM] Ne parliamo su www.cafevalladon.it - Lasciate un commento! :-)
commento di Lilybert