Danny e Hannah vivono a Londra nel quartiere di Camden Town. Lei vende vestiti in una bancarella del market, lui fa tatuaggi d'autore. Nel corso del pranzo di nozze Danny ha le prove del tradimento della sua amata Hannah. Il loro matrimonio entra in crisi dopo appena trentacinque minuti. Attorno a loro due, diventati bruscamente single, ruotano altri quattro personaggi, il timido Liam, l'artista maledetto Cameron, l'irrequieta Sophie e la bruttina stagionata Marey. Sceneggiatura e regia sono dell'esordiente David Kane (autore anche di "Born Romantic") che sa raccontare e mette in piedi un ottimo cast in grado di riempire di simpatia una piccola storia senza pretese.
VOTO 6/7 CIRCOLARE (Tv Aprile 2012) Filmetto caruccio, veloce, con musiche ruffiane al punto giusto, cinismo al punto giusto e alla fine una sana dose di romanticismo. Molti volti andranno poi a finire nel mainstream hollywoodiano, infatti sono gli attori con la loro verve, la parte più interessante e gustosa di questo film. La trama è circolare, i caratteri si incontrano, si scontrano, si… leggi tutto
e ancora... - "Guerra e pace" (Italia, 2007) terza parte ore 14:30 su su TV2000 (canale 28 DDT) - "Salomone" (1997) seconda parte ore 21:30 su TV2000 (canale 28 DDT) - "Clonato per uccidere"…
e ancora... - "La buona battaglia - Don Pietro Pappagallo" (Italia, 2006) ore 21:20 su TV2000 (canale 28 DDT) - "Tabloid" (Inghilterra, 2004) ore 23:00 su Espansione TV (canale 19 DDT) - "Vacanze tra la vita e la…
VOTO 6/7 CIRCOLARE (Tv Aprile 2012) Filmetto caruccio, veloce, con musiche ruffiane al punto giusto, cinismo al punto giusto e alla fine una sana dose di romanticismo. Molti volti andranno poi a finire nel mainstream hollywoodiano, infatti sono gli attori con la loro verve, la parte più interessante e gustosa di questo film. La trama è circolare, i caratteri si incontrano, si scontrano, si…
Una trovata carina, che agita tutto lo schema del film, con sei personaggi che ruotano intorno e si scambiano i ruoli, simbolo anche di solitudine, presa però con una leggerezza insolita, visto il tema. Attori perfetti,. anche se non di nome, il che spiega la poca penetrazione di questio film nel mercato, pur avendo tutto il carisma necessario per riuscire
Simpatica commedia sull'amore (o sul desiderio di innamorarsi) e sulla vita come divertimento. Scorre via piacevole snodandosi tra gli incontri fra gli stessi sei personaggi. Ogni incontro, ogni storia ha un alchimia del tutto particolare. Alla fine sembra che il mix più riuscito sia quello di partenza (fra i due giovani sposi). E' un Singles non più a Seattle, ma a Camden Town.
Un matrimonio che si conclude dopo 35 minuti è l’incipit del film, in un mix tra le storielle piccanti di “Cronaca Vera” e “Alice” di De Gregori: lo sposo non è impazzito, è solo questione di corna. Danny e Hannah sono i protagonisti di questo matrimonio lampo; vivono a Camden Town a Londra, lei vende vestiti in una bancarella del market, lui fa tatuaggi d’autore. Attorno ai due…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Spassosa e gradevole commedia sul rapporto di coppia
commento di sonicyouth