Regia di Ferzan Özpetek vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ozpetek racconta con sensibilità, naturalezza e un tocco di malinconia l'incontro tra due anime ferite e in cerca d'amore. Viva e pulsante l'interpretazione del duo di attori protagonisti, che riescono a conferire diverse sfumature ai personaggi rendendoli persone con le loro fragilità, insicurezze e imperfezioni.
commento di Fanny SallyPerfetto. Un film "diverso" e difficile girato con maestria.
leggi la recensione completa di Ippolito-AbelliOrribile, noioso, insopportabilmente politically correct. Voto 4.
commento di ezzo24L' ho visto in un ' ora buca al liceo: mi sono rotta i c..... che non ho Ma Accorsi non era gay? Tutto ad un tratto però si fotte Margherita Buy??? Mah non mi è piaciuto come il 99% dei film attuali italiani
commento di PepsinaQuando scegli di affrontare temi forti bisogna avere il coraggio di farlo fino in fondo, e se possiedi la giusta sensibilità la poesia esce da sé. Ma senza sforzi, altrimenti ne esce un film come questo.
commento di MairaCoinAD7/8 oggettivo/soggettivo
commento di paolofefePrimo lavoro di Ferzan Ozpetek , bel film
leggi la recensione completa di Furetto60Voto 7 b3llissimo film comm9vente
commento di eros7378Un bel film, forse a tratti troppo sibillino e costruito dentro a se stesso, ma comunque un ottimo lavoro. Riesce bene anche Accorsi. Buy bravissima come solito.
commento di baldo797
commento di danandre67Solo due parole per descrivere questa pellicola: BRUTTA e NOIOSA…
commento di mileenaUn film splendido!! Il capolavoro di Ozpetek forse…Accorsi bravissimo e Buy lo è ancora di più…i personaggi di sfondo sono unici!!!
commento di cinefilo87Nonostante gli ottimi attori (Buy e Accorsi) e la storia interessante, i dialoghi poco curati affondano miseramente questo progetto coraggioso:peccato
commento di principessasofiaAttori veramente ottimi rendono questo film appena decente… la trama infatti è troppo furba e strappalacrime…
commento di RageAgainstBerluscaStrepitoso film, molto ben articolato oserei dire poetico.
commento di faromagicoCosa vuol dire amare? Ne siamo sicuri? Tali certezze alcune volte cadono: è ciò che succede alla protagonista che si vede tradito per un altro uomo. Un amore comune fa luce nei meandri bui della diversita. VOTO=7.
commento di dskatNeo-realismo di questi anni. Vivace e bello anche se non perfetto.
commento di gianbersUn film di difficile comprensione,quindi non per tutti.Se capito risulta molto bello,intenso e con un forte messaggio:l'amore,sempre e comunque!
commento di gene55Buon film, non mi sarei aspettato ne piu' ne meno. Gli attori hanno dato un ottima interpretazione in special modo Accorsi e la Buy. 6/7
commento di orsOrazioMe ne avevano parlato strabene, ma a me sembra 1 film noioso e insensato, la cosa + ripugante però è stata quella di far provare attrazione a tutti i costi tra i 2 protagonisti…
commento di Galadrielbravi gli attori, il regista..tutti insomma.mi è piaciuto molto, è una storia particolare e triste…molto bello.
commento di fernandaUn film filosofico dove il mondo è sospeso nell'aria la quale cerca una forza ordinatrice per le evidenti stranezze e i troppi cambiamenti che lo caratterizzano. Sempre grande la Buy, insuperabile. 8-
commento di simonOttimo film italiano. Buona la trama, molto verosimile.
commento di robihUNA PELLICOLA CARINA E SOFFERTA CON DEGLI ATTORI FORMIDABILI ED UNA REGIA CHIARA E SEMPLICE.CERTO IL FINALE NON E' PROPRIO COME LO VOLEVO,MA IL FILM RESTA GRADEVOLE.VOTO:7
commento di superficie 213Dalle belle idee. Un mondo ed una casa che tutti vorremmo trovare…
commento di giorgiagrossiNoioso e pretestuoso, com gli altri film del regista turco
commento di rosebud