Trama
In Paraguay il territorio del Chaco è devastato da una deforestazione selvaggia che distrugge 25000 ettari al mese. Si salva solo una piccola riserva chiamata Chaidi in cui si è praticamente asserragliata la popolazione indigena dei Totobiegosode, la cui storia è raccontata dalla voce di Asoya.
Non è ancora disponibile nulla.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto registrato! Grazie.
Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con il cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
Attenzione! per votare devi essere registrato e aver fatto login.
chiudi
Voto registrato! Grazie.
Se vuoi puoi modificare il tuo voto passando con il cursore sulle stelle e cliccando quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
chiudi
Commenti (1) vedi tutti
Una voce off ci racconta della progressiva erosione di un habitat naturale di vitale importanza. Il fuori campo fa sentire la sua forza evocativa attraver l'innocenza violata. Questo è "Eami", un film dalla veste elegiaca che può risultare ostico a chi non predilige storie "antinarrative" costruite intorno ai tempi dilatati e ai silenzi ricercati.
commento di Peppe Comune