Cecilie cerca l'anima gemella utilizzando l'app Tinder: quando sembra che il suo profilo sia compatibile con quello di un playboy affascinante, che è anche un importante uomo d'affari, quasi non ci può credere. E infatti non c'è nulla di reale, perché è incappata in un truffatore che si finge molto diverso da ciò che è e che sotto mentite spoglie deruba donne ignare conosciute su Tinder. Cecilie riesce a risalire alle altre donne ingannate e con loro organizza una vendetta.
Questo documentario è di una tristezza infinita, per una lunga serie di motivi. Innanzitutto non era il caso di trasformare quello che poteva essere un servizio delle Iene da (esageriamo) dieci minuti in un film da un'ora e cinquanta. Ovviamente è poi censurabile il comportamento di chi truffa altre persone, rovinando la loro vita per alimentare la propria insaziabile sete di… leggi tutto
Questo documentario è di una tristezza infinita, per una lunga serie di motivi. Innanzitutto non era il caso di trasformare quello che poteva essere un servizio delle Iene da (esageriamo) dieci minuti in un film da un'ora e cinquanta. Ovviamente è poi censurabile il comportamento di chi truffa altre persone, rovinando la loro vita per alimentare la propria insaziabile sete di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.