Espandi menu
cerca

Trama

La storia di Tim Ballard, ex agente governativo statunitense, che lascia il lavoro per dedicarsi a stanare i trafficanti sessuali di bambini di tutto il mondo, imbracciando una missione che non è mai esente da rischi.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Eroismo agiografico made in USA in trasferta sudamericana. Forse era meglio diluire l'eccesso di glucosio della sua vena ricattatoria in una serie ad episodi dal respiro più ampio; si sarebbe sopportata meglio la faccia da pesce lesso di bollitissimo Caviezel.

    commento di maurizio73
  • Film coraggioso, ha vinto la sfida contro i poteri forti che l'hanno bloccato 5 anni. Grande successo in America, è un bel film di denuncia e di verità, che non ha bisogno di catturare lo spettatore con effetti sensazionali. Consigliato a tutti!

    commento di 0510
  • Quando il cinema torna ad essere arte e scienza della rappresentazione, si può davvero tornare in sala a vedere un film.

    leggi la recensione completa di FabriMarte
  • Un buon film.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

FabriMarte di FabriMarte
10 stelle

 Difficile tovare la trama sul web per via dell'oscurantismo delle case cinematografiche e della politica di tendenza. Ma ecco qui. Grazie. ATegucigalpa , in Honduras , Roberto, un povero padre di due figli, viene avvicinato da un'ex reginetta di bellezza, Giselle. Si offre di firmare i suoi figli piccoli, Miguel e Rocío, per contratti di modellazione… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

barabbovich di barabbovich
5 stelle

In Honduras, due bambini vengono rapiti per essere destinati a diventare schiavi sessuali di pedofili pervertiti. È solo la punta dell’iceberg di un caso sul quale lavora Tim Ballard, che per salvare altri bambini e catturare i trafficanti di esseri umani arriva a sacrificare affetti e lavoro. Sound of Freedom è la storia, vera ed encomiabile, di questo uomo ad altissimo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

Lky di Lky
10 stelle

È imbarazzante la negligenza con cui la stampa ha trattato questo film. Non bisogna stupirsi se la retorica del magna magna e del circuito chiuso sovrasti il pensare comune se un prodotto del genere non riesca a trovare spazio e non sia nemmeno oggetto di critica. l'Italia è sotto addirittura gli Stati Uniti dato quanto sia critico lo status dei salottini o dei bastian contrari a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 19 febbraio 2024

Recensione

barabbovich di barabbovich
5 stelle

In Honduras, due bambini vengono rapiti per essere destinati a diventare schiavi sessuali di pedofili pervertiti. È solo la punta dell’iceberg di un caso sul quale lavora Tim Ballard, che per salvare altri bambini e catturare i trafficanti di esseri umani arriva a sacrificare affetti e lavoro. Sound of Freedom è la storia, vera ed encomiabile, di questo uomo ad altissimo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2023
2023

Recensione

FabriMarte di FabriMarte
10 stelle

 Difficile tovare la trama sul web per via dell'oscurantismo delle case cinematografiche e della politica di tendenza. Ma ecco qui. Grazie. ATegucigalpa , in Honduras , Roberto, un povero padre di due figli, viene avvicinato da un'ex reginetta di bellezza, Giselle. Si offre di firmare i suoi figli piccoli, Miguel e Rocío, per contratti di modellazione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito