Trama
Sonia, per sfuggire alle continue insistenze di Taylor, il suo ex fidanzato, accetta di tornare a casa in macchina con Jim, un ragazzo appena conosciuto. Quello che l'attende è però una folle corsa sull'autostrada. Taylor, infatti, è innamorato di Sonia e la vuole a tutti i costi.
Note
Il canadese Sidney J. Furie diresse nel 1966 un cult del western come "A Sud-ovest di Sonora" ("The Appaloosa") con Marlon Brando, che addirittura anticipava temi "spaghetti". Purtroppo si è poi perso nel mare magno delle produzioni televisive e dei film di serie C, quelli senza infamia e senza lode.
Recensioni
Questo è uno dei migliori film TV di azione che abbia mai avuto il piacere di vedere! E' straordinario, misterioso, ha suspence e molto altro ancora. Purtroppo la distribuzione italiana non ha facilitato il film perchè lo ha titolato in due modi diversi. In alcuni siti viene conosciuto come "Fuga senza fine" in altri come "Road rage" (come editato in DVD). Il fatto è che esisteva già un… leggi tutto
1 recensioni positive
Questo è uno dei migliori film TV di azione che abbia mai avuto il piacere di vedere! E' straordinario, misterioso, ha suspence e molto altro ancora. Purtroppo la distribuzione italiana non ha facilitato il film perchè lo ha titolato in due modi diversi. In alcuni siti viene conosciuto come "Fuga senza fine" in altri come "Road rage" (come editato in DVD). Il fatto è che esisteva già un…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.