Un poliziotto di Tokio, nonostante il parere contrario dei superiori, decide di trasferirsi momentaneamente a Los Angeles. Crede infatti che un sicario della Yakuza, suo mortale nemico più volte sfuggito alla cattura, si sia rifugiato nella Città degli Angeli.
Note
Dozzinale action movie che curiosamente mostra alcuni luoghi di "Brother" di Takeshi Kitano.
Uno dei numerosi action-movie interpretati dall' ex campione di kickboxing Don "The Dragon" Wilson negli anni '90. Non ci si aspetti certo un film simile al BROTHER di Takeshi Kitano, qui infatti si è di fronte ad una pellicola molto più semplice nella storia e nello svolgimento, vedendo nelle notevoli capacità atletiche degli attori la sua principale attrazione. Don Wilson interpreta… leggi tutto
A moltissimi ex sportivi che si sono poi reciclati nel cinema d'azione come attori protagonisti spesso viene imputato di essere totalmente incapaci di recitare nonostante siano veramente bravi nelle arti marziali o nelle scene di combattimento...Don Dragon Wilson secondo alcuni critici fa parte di quella schiera di ex sportivi non attori che è bravo solo a menar le mani quando ce ne… leggi tutto
Uno dei numerosi action-movie interpretati dall' ex campione di kickboxing Don "The Dragon" Wilson negli anni '90. Non ci si aspetti certo un film simile al BROTHER di Takeshi Kitano, qui infatti si è di fronte ad una pellicola molto più semplice nella storia e nello svolgimento, vedendo nelle notevoli capacità atletiche degli attori la sua principale attrazione. Don Wilson interpreta…
A moltissimi ex sportivi che si sono poi reciclati nel cinema d'azione come attori protagonisti spesso viene imputato di essere totalmente incapaci di recitare nonostante siano veramente bravi nelle arti marziali o nelle scene di combattimento...Don Dragon Wilson secondo alcuni critici fa parte di quella schiera di ex sportivi non attori che è bravo solo a menar le mani quando ce ne…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.