Espandi menu
cerca

Trama

Impegnato in una difficile indagine relativa alla morte di una ragazza tossicodipendente, il giudice Rossi attraversa una fase particolarmente complessa anche per quanto riguarda la vita sentimentale. Infatti la sua relazione con Gaia, una giovane proveniente dai quartieri alti della città, si snoda tutt'altro che tranquilla, all'insegna della passione e della provocazione. L'esistenza del magistrato ne risulta scossa nel profondo, e presto verrà il momento delle scelte...

Note

Sesani - già responsabile di film come "Buona come il pane" con Carmen Russo - tenta qui un'incursione nel dramma a forti tinte, ma sugli esiti è sempre meglio sorvolare.

Commenti (1) vedi tutti

  • Quelli della "Rai" in questo caso "Rai Movie",hanno tirato fuori dalla "Valigia dei Ricordi" questo Film INTROVABILE e mai sentito prima del quale l'unica nota positiva e' la presenza di Marina Giulia Cavalli ancora lontana dai fasti odierni.Per il resto assai soporifero e monotono.voto.2.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Il giudice Rossi comincia il suo nuovo lavoro a Rimini con un'indagine decisamente spinosa: una ragazza è stata trovata morta in un canale e tutti gli indizi conducono a un grosso giro di droga. Nel frattempo l'uomo intreccia una relazione amorosa che complica ulteriormente la sua vita. Ritratto di provincia a tinte fosche, questo Un caso d'amore perverso (distribuito anche senza… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Il giudice Rossi comincia il suo nuovo lavoro a Rimini con un'indagine decisamente spinosa: una ragazza è stata trovata morta in un canale e tutti gli indizi conducono a un grosso giro di droga. Nel frattempo l'uomo intreccia una relazione amorosa che complica ulteriormente la sua vita. Ritratto di provincia a tinte fosche, questo Un caso d'amore perverso (distribuito anche senza…

leggi tutto
Recensione
2018
2018
Trasmesso il 13 settembre 2018 su Rai Movie
2012
2012
2007
2007
Trasmesso il 27 febbraio 2007 su 7Gold
2006
2006
Trasmesso il 21 settembre 2006 su Rete 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito