Don Ferdinando ha un banco del lotto, gioca ma non vince mai. Il suo dipendente Mario Bertolini invece vince di continuo, sebbene siano piccole somme. Un giorno però azzecca una giocata da 4 milioni con i numeri datigli in sogno dal padre di don Ferdinando: per quest'ultimo è inaccettabile che il defunto genitore abbia favorito Bertolini anzichè lui stesso e si rifiuta di pagare la somma.
Don Ferdinando ha un banco del lotto, gioca ma non vince mai. Il suo dipendente Mario Bertolini invece vince di continuo, sebbene siano piccole somme. Un giorno però azzecca una giocata da 4 milioni con i numeri datigli in sogno dal padre di don Ferdinando: per quest'ultimo è inaccettabile che il defunto genitore abbia favorito Bertolini anzichè lui stesso e si rifiuta di… leggi tutto
Don Ferdinando ha un banco del lotto, gioca ma non vince mai. Il suo dipendente Mario Bertolini invece vince di continuo, sebbene siano piccole somme. Un giorno però azzecca una giocata da 4 milioni con i numeri datigli in sogno dal padre di don Ferdinando: per quest'ultimo è inaccettabile che il defunto genitore abbia favorito Bertolini anzichè lui stesso e si rifiuta di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.