A New York, i clan della malavita italoamericana Liguori e Miceli si combattono senza esclusione di colpi. Il capo di uno dei due schieramenti, Gaetano Liguori, è in fin di vita, e il suo attendente si reca in visita da Carolina Miceli, figlia del boss Calogero, per ricostruire l'accaduto. Ostile al traffico di stupefacenti propugnato dai fratelli Gaetano e Tony Liguori, don Calogero aveva messo in campo anche i suoi appoggi politici. Ma l'avvenuta eliminazione di Gaetano non fa altro che alimentare una perversa spirale di rappresaglie...
Note
Fidani fa passare le strade dell'EUR per quelle di Brooklyn e mette in piedi una vicenda di una pochezza inenarrabile.
Insignificante Gangster-Movie ambientato in zone malavitose Italo-Americane con le solite sparatorie (che in certi casi sembrano anche ridicole) e con le solite Storie d'intrallazzi vari.voto.1.
Fidani bazzicò il cinema per moltissimi anni, facendo un po' di tutto (principalmente assistente scenografo); alla fine degli anni Sessanta ebbe la sua occasione grazie all'exploit - quantitativo e certo non qualitativo - dello spaghetti western. Si improvvisò regista (con risultati non grandiosi, ma comunque migliori di tanti altri colleghi di serie C) e girò una raffica di… leggi tutto
Un camorra-movie all'italiana, realizzato sull'onda del successo planetario del Padrino di Coppola. Le ambizioni sono modeste e purtroppo anche gli esiti per così dire "artistici". Tra il regista del Padrino e Demofilo Fidani c'è di mezzo un oceano.
Fidani bazzicò il cinema per moltissimi anni, facendo un po' di tutto (principalmente assistente scenografo); alla fine degli anni Sessanta ebbe la sua occasione grazie all'exploit - quantitativo e certo non qualitativo - dello spaghetti western. Si improvvisò regista (con risultati non grandiosi, ma comunque migliori di tanti altri colleghi di serie C) e girò una raffica di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Pallido, pallidissimo mafia movie di serie C.
commento di moviemanInsignificante Gangster-Movie ambientato in zone malavitose Italo-Americane con le solite sparatorie (che in certi casi sembrano anche ridicole) e con le solite Storie d'intrallazzi vari.voto.1.
commento di chribio1Sicuramente uno dei film più brutti, noiosi, insopportabili che abbia mai visto!
commento di Rallyman