Trama
Juan lavora per i servizi segreti ed è alle prese con il caso di una coppia implicata nel traffico d'armi. Mentre intreccia una relazione con Wendy, l'assistente filippina della coppia, nel tentativo di reperire informazioni sulle loro attività, parallelamente svolge anche un'altra operazione che ha a che vedere con un importante politico, i suoi affari loschi e la figlia di un attore famoso.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Pellicola contraddistinta da un ritmo vivace nella quale Tosar fornisce una convincente interpretazione ma che si diluisce in molte trame e personaggi senza mettere veramente a fuoco nulla e rimanendo piuttosto fredda e distaccata. Comunque sufficiente ma poteva essere meglio.
commento di bombo1Thriller interessante che merita di essere visto, talvolta si capisce dove si andrà a parare ma nel complesso ha tenuto desta la mia attenzione dall'inizio alla fine. Voto: 7
commento di CavesOfSteel64Un film che procede a tentoni, piuttosto sfilacciato e che non riesce mai ad appassionare (nonostante il sempre bravo Luis Tosar). Incompiuto a dir poco.
commento di silviodifede