La vita di Zack Grant, agente speciale dell'Fbi, viene sconvolta dalla prematura morte della moglie, causata dai postumi di un parto. La tragica esperienza influisce negativamente anche sulla carriera lavorativa di Zack. I suoi superiori gli offrono però un'ultima possibilità di riscatto affidandogli un'importante missione: sgominare una potente organizzazione mafiosa giapponese. Zack incarica uno dei suoi agenti, una nuova leva, di infiltrarsi, ma la situazione gli sfugge di mano quando scopre che il suo sottoposto collabora proprio con la Yakuza.
Note
Il film vede come protagonista un Russell Crowe non ancora giunto alla notorietà internazionale.
Solita storiella del poliziotto con la vita sfasciata, la moglie morta e il figlio rapito dalla mafia, che si segnala - comunque - per un buon ritmo e un Russel Crowe in ottima forma.
Gustoso action movie con un Russel Crowe ancora in cerca di una collocazione nel gotha hollywoodiano e migliorabile in qualche aspetto. Il ritmo è sempre alto, la sceneggiatura ogni tanto scricchiola ma il risultato complessivo è soddisfacente, per quanto non esaltante. Notevole l'apporto di Ian Ziering, allora astro nascente di Beverly Hills 90210, che si segnala per il fatto… leggi tutto
Gustoso action movie con un Russel Crowe ancora in cerca di una collocazione nel gotha hollywoodiano e migliorabile in qualche aspetto. Il ritmo è sempre alto, la sceneggiatura ogni tanto scricchiola ma il risultato complessivo è soddisfacente, per quanto non esaltante. Notevole l'apporto di Ian Ziering, allora astro nascente di Beverly Hills 90210, che si segnala per il fatto…
A me non è dispiaciuto affatto! A me i film di questo genere se sono ben fatti non mi dispiaciono e questo è uno di questi! La regia e gli attori vanno bene ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la trama adrenalitica piena d'azione e che non ti annoia mai senza dimenticare anche un pizzico di ironia in certi momenti del film piacevoli! Consigliato!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Solita storiella del poliziotto con la vita sfasciata, la moglie morta e il figlio rapito dalla mafia, che si segnala - comunque - per un buon ritmo e un Russel Crowe in ottima forma.
leggi la recensione completa di alfatocoferolo