Regia di Lo Wei vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Uno di quei film che si ricordano non tanto per la trama e i personaggi ma solo per il protagonista e i suoi spettacolari combattimenti da solo contro tutti. All' epoca questi film sembravano troppo violenti mentre oggi sono paragonabili a quelli di Spencer e Hill.
commento di Mr RossiIl film in sé vale assai poco, ma il mito di Bruce Lee è raccontato anche in questa pellicola che solo per la sua presenza, rende questa produzione un cult indiscusso degli anni Settanta. Voto: 7,5
commento di TortellaüberallesRecensione col vecchio nickname Titanic900:"Noln sarà un film capolavoro, però solo la presenza scenica di Bruce Lee, vale la visione. Coinvolgente, pieno d'azione e spettacolare. Mi è piaciuto tantissimo."
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Bellissimo d' avvero, un action marziale che tutti gli apassionati dovrebbero guardare in quanto abbondano ottimi combattimenti e c'è anche una trama dignitosa
commento di braddockMolto ingenua la sceneggiatura, leggendari gli "uno-contro-tutti" di Bruce Lee, anche se negli anni hanno perso un po' di smalto.
commento di moviemanQUESTO FILM E' TUTTO SULLE AGILISSIME SPALLE DI BRUCE LEE.NINENT'ALTRO DA AGGIUNGERE SE NON …BOTTE DA ORBI.
commento di superficie 213