Regia di A. Edward Sutherland vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Nessuno si scandalizzi: lo reputo "minore", e non poco, rispetto al loro standard (ma l'affetto é immutato). Voto: 5 (cinque).
commento di Roberto Morotti«Non uno dei migliori», «trovate interessanti ma difficile ridere», «non all'altezza d'altri», voi siete pazzi da rinchiudere! O non li avete visti da piccoli.
commento di SilasNon uno dei migliori Stanlio e Ollio
commento di gruvierazAlcune trovate sono interessanti, ma è davvero difficile ridere... già a suo tempo... adesso... Ma??!! Voto 4
commento di BradyNon è al livello dei migliori capolavori del duo, ma è comunque un buon lungometraggio.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUn film spassoso, scena più comica quando Stanlio e Ollio scendono dal cellulare e incontrano il poliziotto.Ottimi i doppiatori,mi sembra che sono Sordi e Zambuto.
commento di wang yuUn bel film, non certo all'altezza di altre pellicole della mitica coppia, sorretto da una buona regia e da gag sempre esilaranti: il finale e' allo stesso tempo molto tenero e molto triste.
commento di steveun.
commento di Dalton