Monaco, Germania. Harry Flowers (Jeff Bridges), un bravo ragazzo sposato con la vacua e capricciosa Sarah (Belinda Bauer), lavora come impiegato presso la società finanziaria del suocero (Ned Beatty), la American Success Company. Questi lo considera una mammoletta e non manca occasione per farglielo sapere. Stanco dei soprusi verbali, Harry passa all'azione: si crea una seconda identità ed escogita un piano per derubare l'azienda.
Le premesse erano diverse, ma il film è stato riscritto, rieditato, rititolato e ridistribuito nelle sale in più forme. E il pasticcio è servito. Credo di aver visto una versione intermedia e televisiva, non quella definitiva rinominata "Success" del 1982 voluta dal regista Reichert. Ho qualche dubbio, comunque, che la sua director's cut costituisca chissà quale… leggi tutto
Le premesse erano diverse, ma il film è stato riscritto, rieditato, rititolato e ridistribuito nelle sale in più forme. E il pasticcio è servito. Credo di aver visto una versione intermedia e televisiva, non quella definitiva rinominata "Success" del 1982 voluta dal regista Reichert. Ho qualche dubbio, comunque, che la sua director's cut costituisca chissà quale…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.