Regia di Taylor Hackford vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Buon film. Godibile, soprattutto grazie a Russell Crowe, credibilissimo,e agli altri due comprimari,Morse e Caruso. Meg Ryan meno nel suo ruolo di vittima. I guerriglieri e i poliziotti corrotti sudamericani sono stereotipati,è vero,ma curiosamente nessuno ha avuto da ridire sui medesimi topoi proposti nei film agiografi del Che......
commento di DecimoPer una volta Meg Ryan non fa smorfiette boccucce come dice la critica. Purtroppo però è il resto del film che non funziona. il regista è convinto che inserire rumori di sottofondo e musica invadente vivacizzano la scena.complice anche un doppiaggio da telenovela italiana biascicato ed incolore il film è sgradevole, incomprensibile, invedibile.
commento di eit20Sicuramente il ritmo movimentato lo da Russel Crowe, l'unico motivo per seguire questo film… un'intreccio abbastanza noioso con situazioni non ben concepite.C'è di meglio!
commento di Matty9090soporifero…
commento di NatalieFilm discreto.Bravo crowe,dolce la ryan, ma per lei ci vogliono ruoli in cui puo' fare di piu',la trama e' fuori dal comune quindi attraente.
commento di rinchioA pensarci bene non esiste trama e gli attori, specialmente la Ryan sono veramente fuori ruolo… il film è tutto sommato abbastanza carino e divertente soprattutto nelle parti di guerriglia… voto: 6+
commento di RageAgainstBerluscaFilm d'azione senza particolari pretese ma godibile, peccato per la parte romantica tra i protagonisti, non ci azzecca niente nel film.
commento di pirtusè un film molto bello
commento di emygudy