Regia di Patrick Lussier vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ci sono i mezzi, c'è il mestiere (Patrick Lussier è un tuttofare nel campo del cinema) e pure alcuni attori non sono malvagi (Christopher Plummer su tutti). Però la sceneggiatura fà acqua da tutte le parti ed il taglio finale del prodotto sembra appiattito sul "nulla" di un cinema ormai reso fantasma; ombra, cioè, di un passato di ben altro livello
commento di undyingScene troppo banali qua e là. Nel complesso un film senza pretese ma decente. Sobrio e sensato, con pochi punti morti nella storia.
commento di bebabi34VOTO : 5,5.A parte qualche atmosfera riuscita, non offre un granchè e sicurmente non aggiunge niente al genere, se non una stanchezza e povertà di contenuto.
commento di supadanyVorrebbe spaventare ma è involontariamente comico. Povero Butler!
commento di Natalieuna bufala incredibile, dopo aver letto sulla locandina "Wes Craven presenta…" sono corso al cinema con l'intenzione di vedere un bel film, ma mi sono trovato davanti all'ennesimo film sul conte vampiro, una delusione incredibile!! voto:4
commento di HBK2104Dracula è ora che vada in pensione, una volta per tutte!
commento di moviemanBah! Buono il "make up" di Dracula dentro la bara, buono il "fisico" di qualche attrice. ( a cercar del buono si finisce per sembrare maschilisti)
commento di kaelDeludente riadattamento del classico Dracula.Purtroppo gli attori scadenti e la pochezza della Regia si fanno sentire.Non lo distruggo solo per il finale "blasfemo"
commento di superficie 213