Regia di Alejandro González Iñárritu vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
L'amore ai tempi della city
leggi la recensione completa di cazzeggiatore del millennioVisto per la prima volta dopo 20 anni, perde un po' di efficacia a causa degli altri lavori di Inarritu, ma merita.
leggi la recensione completa di tobanisStorie dure incrociate di uomini e di cani, rabbia e amore. Un film intenso.
commento di michelFilm truculento !
leggi la recensione completa di chribio1Voto 8. [07.11.2010]
commento di PPFeroce, indigesto, straziante, non sempre perfetto nella regia e nell'interpretazione, ma sincero e profondo.
commento di fornaroloUn film drammatico girato nella caotica giungla metropolitana messicana, come risulta caotico e troppo violento il contesto, nonostante le buone intenzioni per una sceneggiatura non male: il meglio verra' piu' in la' con ''Babel''.
commento di steveun6,5/10
commento di alex77Voto 8+ Di rara intensità, forse a momenti è un pò compiaciuto, ma ha il coraggio di puntare in alto. E non è poco… INTENSO
commento di luca826Voto 7,5!
commento di Mr BlondeLe Iene girato a Città del Messico: a differrenza di Tarantino però Inarritu non lascia spazio ad incursioni comiche, c'è solo la durezza della città messicana.
commento di sonicyouthmolto bello voto 8+
commento di danandre67splendido esordio di inarritu, non ha niente a vedere con il mediocre 21 grammi, in cui forse il regista si sentiva pieno di sè
commento di raffa84OPERA PRIMA FOLGORANTE…SE NON E' UN CAPOLAVORO CI MANCA POCO! E' GIA UN CULT!
commento di CERAUNAVOLTASemplicemente meraviglioso.Nient'altro da aggiungere
commento di andystarsailorVOTO : 7/8 Quasi un capolavoro questo film di Inarritu. Storia ad incastro scritta in maniera precisa e diretta con mano ferma. Tocca il cuore con momenti in cui si vivono i sentimenti dei personaggi. Emozionante.
commento di supadanyViolento ed imprevedibile. Sangue e dolore, sguardi , silenzi ed un po 'di nostalgia. Un'accurata messa in scena, una regia virtuosistica ed una prova di attori davvero intensa.Eterno.
commento di brandoIntenso, coinvolgente. Sfinente l'episodio del cagnolino e della modella. È proprio vero che il cane è il migliore amico dell'uomo?
commento di peter pan