Regia di Steven Soderbergh vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Grande film.
commento di Stelvio69Sicuramente il miglior film di Sodembergh,ottima trama e sceneggiatura e interpreti bravissimi. Gran bel film.
commento di TalassoUn film…da vedere!
commento di Blue Velveteottimo
commento di danandre67Nonostante i 4 oscar, il film in oggetto e' proprio una noia mortale su un argomento ormai trito e ritrito: la droga.
commento di steveunNoioso, noioso, noioso. Poco da dire se non diverse storie che si intrecciano sullo stesso argomento del traffico di droga. Una sola parola: come sono messi male negli USA.
commento di sillabaUn po' troppa carne al fuoco, ma le storie si incrociano bene, solo nel finale, e la trama non è niente male e soprattutto non scontata come in tanti altri casi!
commento di RageAgainstBerluscaSinceramente mi aspettavo di più.
commento di florentia viola7,5
commento di alex77niente da dire è un gran bel film,mi sono commosso a vedere Tomas Milian invechiato nella parte di Salazar, un brivido ha scosso il mio cuore, sigh! che bello.
commento di emil