Lei è una donna in carriera: organizza matrimoni per coppie danarose, e ovviamente è single. Lui la salva da un incidente e scocca la scintilla. Ma lei sta organizzando le nozze della ragazza più ricca di San Francisco, e chi è lui, se non il promesso sposo?
Note
Quali spassosi equivoci avrebbero architettato, con un simile spunto, vecchie volpi come Lubitsch, Hawks o Wilder? Bei tempi. Il copione di Pamela Falk e Michael Ellis è da querela. Adam Shankman, coreografo all'esordio nella regia, sfodera un labirintico piano sequenza in apertura e poi si beve il cervello: scene troppo brutte per essere vere, un finale alla "Laureato" distrutto da errori di montaggio da analfabetismo filmico.
Stucchevole. Una trama rimacinata mila volte senza uno spunto decente abbruttita da personaggi ai confini dell'antipatia. Nella sua inutilità, non riesce nemmeno ad essere melenso.
Troppo,troppo brutto uno dei piu' brutti del 2001.Scusate la frequente ripetizione dell'aggettivo-brutto- ma mi sembra il piu' adatto.L'inizio sembra anche gradevole ma il resto è di una noia e deprimenza oltre ogni limite. DA EVITARE!!!!
che grande menata!ragazzi io sono innamorato della Lopez eppure dopo 15m era la mia ragazza a costringermi a vederlo!almeno so di poter fare l'attore anch'io!
L'idea non è affatto male…si poteva realizzare un ottima comedia basata sugli equivoci ma il risultato è pessimo.Mal diretta, mal interpretata, mal doppiata e chi più ne ha più ne metta.da evitare
Gracilino e superficiale, filmetto da vedere se costretti a casa sotto le coperte, o se fan della Lopez. In un ruolo di mezzo la Signora Sampras, moglie del campione di Wimbledon (e di molto altro…).
Jennifer Lopez e Matthew McConaughey tentano di rinverdire i fasti della "screwball comedy" (da alcuni tradotta col termine "commedia svitata") degli anni Trenta, ma il risultato è un filmetto deludente che arriva al finale in maniera prevedibile e spompata. La colpa è essenzialmente di una sceneggiatura sviluppata male, con troppe situazioni che non stanno nè in cielo nè in terra, gag… leggi tutto
Commedia romantica insipida, banale e sovraccarica di stereotipi. E' una mezza boiata che non fa mai ridere e che fallisce anche a livello emozionale dato che è talmente prevedibile, povera di idee ed inconsistente, da non emozionare mai. La trama, a causa di una sceneggiatura dilettantesca, si rivela poco ispirata e melensa, non coinvolge e non lascia nulla, senza contare che i dialoghi… leggi tutto
Detto che il film è di una pochezza disarmante e fa rivalutare tutti quelli con Jerry Calà. Bisogna ricordare e ricordarci che McConaughey,
ora idolatrato per i suoi ruoli "impegnati", dalle serie tv al cinema, ha interpretato molti di questi ruoli infami a inizio carriera. In cui sembra
un perfetto idiota che blatera frasi idiote in commedie ancora più idiote. Ricordare,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (14) vedi tutti
E uno dei film più carini che ho visto, e ogni volta che lo fanno me lo vedo sempre, non capisco tutti questi commenti negativi, che fate,
commento di eros7378Commedia poco convinta !
leggi la recensione completa di chribio1Stucchevole. Una trama rimacinata mila volte senza uno spunto decente abbruttita da personaggi ai confini dell'antipatia. Nella sua inutilità, non riesce nemmeno ad essere melenso.
commento di notcompliantCommedia insulsa con una storia vista e rivista
commento di IGLIFilm spazzatura, banalissimo e nemmeno tanto simpatico (anzi, proprio per nulla!!)…
commento di Rebel RebelL'idea è bella e non mi dispiace, ma manca qualcosa.
commento di sillabaA me è piaciuto un sacco!!! è una bella storia anzi una bella favola ambientata ai giorni d'oggi!!!! troppo bella!!!!!!!!
commento di ...manu...Mamma mia tutti intellettuali!! è un film senza pretese per una serata non impegnata, tutto qui.
commento di nikkosteNon ho parole per questo film. Pessimo!
commento di elendillTroppo,troppo brutto uno dei piu' brutti del 2001.Scusate la frequente ripetizione dell'aggettivo-brutto- ma mi sembra il piu' adatto.L'inizio sembra anche gradevole ma il resto è di una noia e deprimenza oltre ogni limite. DA EVITARE!!!!
commento di gene55che grande menata!ragazzi io sono innamorato della Lopez eppure dopo 15m era la mia ragazza a costringermi a vederlo!almeno so di poter fare l'attore anch'io!
commento di emilPellicola originale con un finale scontato. È una commedia romantica carina e piacevole.
commento di ericagattiL'idea non è affatto male…si poteva realizzare un ottima comedia basata sugli equivoci ma il risultato è pessimo.Mal diretta, mal interpretata, mal doppiata e chi più ne ha più ne metta.da evitare
commento di sgoaGracilino e superficiale, filmetto da vedere se costretti a casa sotto le coperte, o se fan della Lopez. In un ruolo di mezzo la Signora Sampras, moglie del campione di Wimbledon (e di molto altro…).
commento di colorblind