Il perfido nano Olaf (Torben Bille), assieme alla madre perennemente ubriaca (Clara Kelle), gestisce una pensione che all'occorrenza è anche un bordello. Una volta che le sfortunate clienti di passaggio alloggiano nell'hotel vengono drogate, imprigionate, legate, quindi costrette a prostituirsi. I due inoltre contrabbandano eroina per mantenere sotto controllo le ragazze, rese tossicodipendenti.
Originale e inusuale - per quanto eticamente scorretto - sexploitation danese, divenuto nel tempo un titolo di culto. Non è da escludere che possa anche avere ispirato Alberto Cavallone, quando ha diretto una coppia di hard con un nano perverso come protagonista (Il nano erotico e Pat una donna particolare).
Il perfido nano Olaf (Torben Bille), assieme alla madre perennemente ubriaca (Clara Kelle), gestisce una pensione che all'occorrenza è anche un bordello. Una volta che le sfortunate clienti di passaggio alloggiano nell'hotel vengono drogate, imprigionate, legate, quindi costrette a prostituirsi. I due inoltre contrabbandano eroina per mantenere sotto controllo le… leggi tutto
L'angolo del libro / 8
La pellicola va nella plastica - Ovvero come smaltire il cinema spazzatura (****) di Alberto Genovese / Bepress
"I rifiuti mandano un doppio crudele messaggio: ci dicono che le cose…
Il perfido nano Olaf (Torben Bille), assieme alla madre perennemente ubriaca (Clara Kelle), gestisce una pensione che all'occorrenza è anche un bordello. Una volta che le sfortunate clienti di passaggio alloggiano nell'hotel vengono drogate, imprigionate, legate, quindi costrette a prostituirsi. I due inoltre contrabbandano eroina per mantenere sotto controllo le…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Originale,non certo per palati fini...ma a un certo pubblico lo consiglio vivamente.
commento di ezioOriginale e inusuale - per quanto eticamente scorretto - sexploitation danese, divenuto nel tempo un titolo di culto. Non è da escludere che possa anche avere ispirato Alberto Cavallone, quando ha diretto una coppia di hard con un nano perverso come protagonista (Il nano erotico e Pat una donna particolare).
leggi la recensione completa di undying