L'inverno nel Galles del Nord può essere molto lungo e grigio. Ne fa le spese Brian che vive in un cottage di campagna e non sa più cosa inventarsi per passare il tempo. Dopo vari progetti decide così di costruirsi un robot, con la testa di un manichino e il tronco ricavato da una lavatrice. Nonostante l'aspetto poco umano, Charles - come viene battezzato il robot - si rivela un perfetto compagno di avventure e l'amico che Brian aveva sempre desiderato.
Piccola stralunata favoletta con protagonista David Earl, lo stralunato, appunto, accumulatore seriale e erotomane del bellissimo "After Life" di Ricky Gervais, sperduto in un anonimo paesino del Galles e solitario inventore delle cose più strambe che vi possano venire in mente. Attorno a questo personaggio, si sviluppa un film strano, un po' "mockumentary" e un po' film tout-court, dove… leggi tutto
Piccola stralunata favoletta con protagonista David Earl, lo stralunato, appunto, accumulatore seriale e erotomane del bellissimo "After Life" di Ricky Gervais, sperduto in un anonimo paesino del Galles e solitario inventore delle cose più strambe che vi possano venire in mente. Attorno a questo personaggio, si sviluppa un film strano, un po' "mockumentary" e un po' film tout-court, dove…
CIAK MI GIRANO LE CRITICHE DI DIOMEDE917:BRIAN E CHARLES
Cosa è Brian e Charles? Cosa c’è dentro a Brian e Charles? Cosa ci trovi e cosa ti lasciano Brian e Charles?
Brian e Charles è un’opera stramba e poetica al tempo stesso che ci parla di solitudine e amicizia, della voglia di scoprire il mondo con la curiosità di un bambino e al tempo stesso…
C'è un fatto nuovo e straordinario nella top ten di questo fine settimana: tutti le nuove uscite sono presenti. Bella forza, erano solo tre... Si scherza, per tirarci su il morale di fronte a…
La settimana scorsa la distribuzione si era accesa con un drappello di film interessanti. Questa settimana non possiamo decisamente dire la stessa cosa. Sono di nuovo pochi - solo tre come vedete - e anche poco…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Favoletta noiosa che si risolleva nel finale.
commento di gruvieraz