Trama
Scarlett è una talentuosa chef, comproprietaria di un ristorante di lusso. Ogni anno, però, i suoi piatti natalizi troppo sofisticati e ricercati non vendono mai molto. Così, per evitare un altro disastroso Natale, la migliore amica e socia le regala un corso di cucina natalizia che si tiene in una bellissima villa. Qui, Scarlett non solo imparerà a cucinare per le feste ma troverà anche l'amore in un cuoco un tempo suo rivale.
Recensioni
Probabilmente il film più insulso, inverosimile, noioso e meno natalizio che abbia mai visto. Lo spirito del Natale si traduce solo nel cucinare; una specie di finto amore nasce tra due che non si sopportano sin dall'inizio, e la cosa più interessante è cercare di capire come a qualcuno abbia anche solo sfiorato l'idea di fare un film del genere. Si salva solo la… leggi tutto
1 recensioni negative
Probabilmente il film più insulso, inverosimile, noioso e meno natalizio che abbia mai visto. Lo spirito del Natale si traduce solo nel cucinare; una specie di finto amore nasce tra due che non si sopportano sin dall'inizio, e la cosa più interessante è cercare di capire come a qualcuno abbia anche solo sfiorato l'idea di fare un film del genere. Si salva solo la…
leggi tutto
Per un Natale dove la cioccolata non è cioccolata anche se il colore è quello ma l'odore è sgradevole come quello di questi film.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.