Regia di Chloe Okuno vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il finale ha il potere di mandare in vacca tutto ciò che di buono avrebbe questo film. Peccato.
commento di EvilDevin87Film lento, noioso, scontato, anche nel finale. Voto 4-
commento di Falco00Un omaggio (voluto?) a Polanski. Un film che funziona benissimo nella sua atmosfera misteriosa. Da rivedere il finale.
commento di fra_pagaOpera sorprendente, un thriller che fa bene il proprio dovere
leggi la recensione completa di emilUn film assurdo. Film noioso al massimo grado. L'impulso di interrompere la visione e' stato molto forte, ma ho voluto resistere fino alla fine... proprio per vedere la fine... voto 4
leggi la recensione completa di filmistaLa banalità e insospettabilità del male può risiedere nelle persone più anonime e riservate. Una tematica non nuova ma sviluppata in maniera sufficientemente interessante, sebbene più che la tensione a funzionare è il senso di isolamento e straniamento della protagonista, in un interessante parallelismo con il suo carnefice.
commento di Fanny SallyAbbastanza sonnacchioso.
commento di gruvierazHa una bella atmosfera che mantiene la tensione fino al termine.Promosso e consigliato....fidatevi.
commento di ezioL'Utente "Aiace68" ha beccato nel segno : a parte la noia perenne,il sottoscritto ha voluto sorbirselo in ben 2 parti distinte di 45' l'una viste dopo 5 gg. ma in definitiva non c'è nulla da salvare.Finale poi assurdo ed impossibile direi ... Film cancellato e spero dimenticato di corsa !!! voto.0.
commento di chribio1Tra “La finestra sul cortile” e “Lost in Translation”, un thriller intrigante e godibile retto da due ottimi attori. “Watcher” crea tensione sfruttando situazioni che rispecchiano le dinamiche di banalizzazione del pericolo e di colpevolizzazione della vittima. La trama è poco sorprendente, ma è un film che tiene alto l’interesse e sa coinvolgere.
commento di Antonio_MontefalconePer un'ora e venti non succede niente di niente: ci si annoia da morire. Poi il finale assurdo mette la ciliegina sulla torta.
commento di Aiace68Piatto con un singolo mediocre colpo di scena. Voto 5 ma se volete anche 4.
commento di ivanoblunoia. qualche bella idea ma troppa noia
commento di OttiperottiQuando da stalkerati si può potenzialmente diventare stalker...
leggi la recensione completa di imperiormax89Esordio nel lungometraggio da parte della giovane regista Chloe Okuno, già all'opera alla direzione del corto "Storm drain", presente nel collettivo V/H/S/94 (AA.VV. 2021). Un bel film, destinato a un ampio pubblico, che arriverà anche nelle sale italiane durante il mese di settembre.
leggi la recensione completa di undying