Regia di Nikyatu Jusu vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Nell'epilogo (non proprio a sorpresa) si rivela l'idea portante di un interessante 'prestige horror' che evoca i fantasmi di uno sradicamento culturale foriero di infausti presagi. Le incongruità di un racconto un po' confuso non sono del tutto riscattate dall'agnizione finale.
commento di maurizio73Definito horror. Dopo quasi 50 minuti in cui non vedo sangue o qualche morto interrompo la visione La babysitter mi ricorda me stessa quando una mamma di un bimbo che curavo non voleva pagarmi il dovuto Voto 0
commento di PepsinaOpera prima mascherata come di genere - in realtà ambizioso dramma tutto al femminile - parzialmente "impegnata", pluripremiata ai festival di settore da giurie poco sincere, poi costretta a fare i conti con i gusti del pubblico, in maggior parte ben poco soddisfatto dal prodotto.
leggi la recensione completa di undying