Gli orrori del mondo degli appuntamenti moderni vengono visti attraverso la battaglia che una giovane donna intraprendere per sopravvivere agli insoliti appetiti del suo nuovo ragazzo.
La regia (femminile) ha degli spunti interessanti, Sebastian Stan è credibile nel ruolo dello psicopatico piacione, ma la sceneggiatura punta più sul grottesco che sull'orrore e si perde in alcuni passaggi, risultando lacunosa e abbastanza prevedibile.
Incontri online ? Meglio incontrare qualcuno in modo casuale. O forse no? In un modo o nell'altro, il rischio di brutti incontri e' sempre presente. voto 6
Non si può dire che la vita di Noa sia entusiasmante; insicura, timida, dall'aspetto non curato e dall'abbigliamento anonimo, trascorre la sua vita tra lavoro ed attività sportiva; frequenta Molly, sua unica compagnia stabile. Gli incontri con gli uomini che conosce on-line sono un disastro. Le cose cambiano quando s'imbatte in Steve, di professione chirurgo plastico, uomo elegante… leggi tutto
Non si può dire che la vita di Noa sia entusiasmante; insicura, timida, dall'aspetto non curato e dall'abbigliamento anonimo, trascorre la sua vita tra lavoro ed attività sportiva; frequenta Molly, sua unica compagnia stabile. Gli incontri con gli uomini che conosce on-line sono un disastro. Le cose cambiano quando s'imbatte in Steve, di professione chirurgo plastico, uomo elegante…
DISNEY+
Noa, una ragazza single e senza famiglia un un po' malinconica e solitaria, dopo l'ennesima delusione a seguito di un appuntamento con un ragazzo conosciuto on line, incontra in un supermercato un affascinante giovane chirurgo plastico, con cui inizia una storia sentimentale che pare baciata dai migliori auspici.
Quando l'uomo la invita a trascorrere un weekend in una sua baita…
All'inizio sembra una storia come tante; una ragazza conosce il tipo sbagliato, lui la rapisce, la droga e cosi via... Il "tipo sbagliato" che conosce Noa e' pero' veramente un pazzo "coi fiocchi".... Noa conosce un simpatico tizio di nome Steve in un supermercato; Noa single da tempo decide di dargli il suo telefono. Lui e' simpatico e la fa sorridere, insomma finiscono…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Inizia un genere sentimentale, passando al thriller vira verso l'horror per concludere con il grottesco. Per stomaci forti, 18+.
commento di ferniLa regia (femminile) ha degli spunti interessanti, Sebastian Stan è credibile nel ruolo dello psicopatico piacione, ma la sceneggiatura punta più sul grottesco che sull'orrore e si perde in alcuni passaggi, risultando lacunosa e abbastanza prevedibile.
commento di Fanny SallyIncontri online ? Meglio incontrare qualcuno in modo casuale. O forse no? In un modo o nell'altro, il rischio di brutti incontri e' sempre presente. voto 6
leggi la recensione completa di filmistaFresh/Flesh
commento di Marcello del Campo