I Troppo Cattivi - l'affascinante borseggiatore Mr. Wolf, Mr. Snake lo scassinatore che le ha viste tutte, il gelido maestro del travestimento Mr. Shark, il "muscoloso" Mr. Piranha e l'hacker esperta dalla lingua tagliente Ms. Tarantula alias "Web", sono amici come nessun altro. Dopo anni di innumerevoli rapine, la banda viene catturata. Mr. Wolf decide allora di fare un patto (che non ha intenzione di mantenere) per salvarli tutti dalla prigione: i Troppo Cattivi diventeranno buoni. Sotto la guida del loro mentore, il professor Marmalade, i Troppo Cattivi fingeranno davanti al mondo di essersi trasformati in buoni. Lungo la strada, però, Mr. Wolf inizia a capire che fare del bene per davvero può dargli ciò che ha sempre segretamente desiderato: l'accettazione. Così quando in città arriva un nuovo cattivo, Mr Wolf riuscirà a convincere gli altri membri della banda a diventare realmente buoni?
Esteticamente bello ma sa troppo di già visto, i personaggi sono tutti poco interessanti, come la storia.
Per quanto riguarda la versione italiana, i talent nel doppiaggio stavolta (più che mai) sono fuori luogo e fanno un mezzo disastro, a parte Perroni e Raimondo che se la sono più o meno cavata.
Prodotto di difficile definizione, essendo un mix tra heist movie, con ammiccamenti continui a varie saghe cinematografiche e televisive, e la solita storia dei cattivi che in verità sono solo incompresi e discriminati. I personaggi sono ben caratterizzati, ma la grafica bambinesca ridimensiona i toni quasi adulti. Riuscito a metà.
Diane Foxington ha finalmente colto con le mani nel sacco i "Troppo cattivi", un'astuta banda di ladri che voleva rubare il più prezioso dei manufatti in città, un delfino che lei stessa avrebbe consegnato all'illustre professor Marmellata per ringraziarlo delle numerose opere di filantropia.
Diane ha liberato la sua città da pericolosi e impenitenti… leggi tutto
Periodo di cartoni animati, dunque, questo, ma non è neanche colpa mia: ad esempio, questo è stato n.2 in Italia nelle varie classifiche settimanali, un anno fa. Questa va a vedere la gente, insomma (soprattutto bambini coi genitori, immagino). E come è? Carino! Bel filmetto in cui c’è questa banda di malviventi, formata dai classici animali…
Diane Foxington ha finalmente colto con le mani nel sacco i "Troppo cattivi", un'astuta banda di ladri che voleva rubare il più prezioso dei manufatti in città, un delfino che lei stessa avrebbe consegnato all'illustre professor Marmellata per ringraziarlo delle numerose opere di filantropia.
Diane ha liberato la sua città da pericolosi e impenitenti…
È stato un fine settimana deserto nelle sale cinematografiche: non fosse per l'arrivo di vari blockbuster nelle settimane a venire si potrebbe anche appendere il cartello della chiusura estiva.…
È impossibile reggere il confronto tra il weekend appena trascorso e quello di tre anni fa, prima della pandemia. Nel fine settimana che andava dal 25 al 28 aprile del 2019 usciva infatti Avengers: Endgame, che…
È stata una Pasqua di sole splendente: per altro la prima Pasqua - da due anni a questa parte - senza particolari restrizioni agli spostamenti dovuti alle misure anti-Covid. L’effetto si è visto…
Arriverà un momento in cui si smetterà di fare il confronto con quello che c'era "prima"? Se mai ciò dovesse essere sarà per due motivi: o perché la situazione si è…
Ci sono, questo lunedì, due risultati: uno previsto, l'altro un po' meno. Stiamo parlando degli incassi del primo e del secondo titolo in lista, rispettivamente Morbius e Troppo cattivi: entrambi al di sopra del…
Sono davvero tanti i film che escono questa settimana, e c'è di tutto. Si va dal probabile/possibile nuovo blockbuster - l'ennesimo film di supereroi, bien sur - che tratta sì di un (anti)eroe "minore"…
Durante la settimana dal 2 all’8 agosto del 2021, in pandemia e in piena estate, con 1000 sale aperte in meno di questa settimana, gli incassi sono stati 3 milioni e 800 mila euro. Durante questa settimana,…
La scorsa settimana, nel presentare i titoli che sarebbero andati in sala per il weekend, avevamo espresso una speranza: che due titoli andassero bene. Si trattava di Corro da te e di Licorice Pizza e il loro era un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Esteticamente bello ma sa troppo di già visto, i personaggi sono tutti poco interessanti, come la storia. Per quanto riguarda la versione italiana, i talent nel doppiaggio stavolta (più che mai) sono fuori luogo e fanno un mezzo disastro, a parte Perroni e Raimondo che se la sono più o meno cavata.
commento di frankdeniroCarino! Più del previsto; se vi piace l'animazione, dategli una chance.
leggi la recensione completa di tobanisProdotto di difficile definizione, essendo un mix tra heist movie, con ammiccamenti continui a varie saghe cinematografiche e televisive, e la solita storia dei cattivi che in verità sono solo incompresi e discriminati. I personaggi sono ben caratterizzati, ma la grafica bambinesca ridimensiona i toni quasi adulti. Riuscito a metà.
commento di Fanny Sally