La vita di Margaret è perfetta. Disciplinata, capace e di successo, Margaret si prepara al momento in cui la figlia adolescente, che ha cresciuto da sola, andrà in un bel college, così come lei stessa aveva programmato. Tutto sembra essere sotto controllo ma il ritorno improvviso di David porterà con sé tutti gli orrori di un passato che Margaret ha cercato di cancellare.
Cast da brivido (Rebecca Hall, Tim Roth) per un thriller psicologico diretto con classe. Dramma, dal tragico epilogo, sugli effetti a lungo termine di una relazione sessuale controversa. Grande cinema, se non altro nella forma.
Ragazza madre, con a carico una figlia quasi maggiorenne (Grace Kaufman), concepita con uno sconosciuto, Margaret (Rebecca Hall) è anche un'affermata donna in carriera. Si vede occasionalmente con un amante, Peter (Michael Esper), per soddisfare le sue esigenze sessuali. Conduce una vita apparentemente appagante, indipendente, priva di uomini che possano in qualche… leggi tutto
1, 2, 3! O meglio: 1, 4, 9! Ovvero: la Compagnia dei Numeri Primi (al quadrato).
Vale a dire: in "attesa" del "Goncharov" - qui & qui - di Martin Scorsese & Matteo JWHJ0715, eccovi un'altra inutile lista …
Possono dirsi veramente pochi i film realmente mitopoietici, e questo “Resurrection”, l’opera seconda - dopo una manciata di cortometraggi e l’esordio sulla lunga distanza di “Nancy, Please” - scritta e diretta da Andrew Semans {basata s’un proiettato (in senso psicoanalitico) hippocampo-syngnathide umano [solo che qui non si tratta…
Ragazza madre, con a carico una figlia quasi maggiorenne (Grace Kaufman), concepita con uno sconosciuto, Margaret (Rebecca Hall) è anche un'affermata donna in carriera. Si vede occasionalmente con un amante, Peter (Michael Esper), per soddisfare le sue esigenze sessuali. Conduce una vita apparentemente appagante, indipendente, priva di uomini che possano in qualche…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
...gloriosamente sacrificabile...
leggi la recensione completa di mckCast da brivido (Rebecca Hall, Tim Roth) per un thriller psicologico diretto con classe. Dramma, dal tragico epilogo, sugli effetti a lungo termine di una relazione sessuale controversa. Grande cinema, se non altro nella forma.
leggi la recensione completa di undying