Regia di John Patton Ford vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Gran bel film. Convincente su quasi tutti i fronti, dal comparto tecnico ad un'ottima sceneggiatura, con un vera storia da raccontare e che per il messaggio, merita di essere raccontata. Tra frodi commerciali ai lavoratori ipersfruttati (che sono i nuovi schiavi). Un film da non perdere per tanti motivi: ritmo, sceneggiatura e riflessione. Voto:8
commento di GARIBALDI1975La carriera di Emily che si dà agli affari illegali popolati da persone senza scrupoli, mai però come quelle che gestiscono quelli "legali", sfruttatori arroganti e subdoli fino alla pretesa del lavoro gratuito. Bel film conciso ed essenziale con una morale evidente che ti porta in fondo tutto d'un fiato.
commento di bombo1L'apprendistato criminale di una forzata del catering è lo sbocco naturale per un talento imprenditoriale che sa di dover alzare il livello per raggiungere il target prefissato. Aubrey Plaza ha la faccia (tosta) giusta per soprassedere ai sentimenti pur di arrivare. La truffa è una sottile arte...da esportazione.
commento di maurizio73Sempliciotto e poco credibile ma almeno non annoia.
commento di gruvierazIl sesso debole ? Quello maschile. Una giovane donna prende in mano una situazione disperata e la porta a termine. Finale imprevisto. voto 6
leggi la recensione completa di filmista“Emily the Teacher, Emily the Mother, Emily the Something.”
leggi la recensione completa di mck