Trama
Sfortunata in amore, l'avvocatessa Kelly Mitchum torna a casa per trascorrere il Natale con la famiglia. Sogna ancora di trovare l'uomo giusto per lei quando incontra l'affascinante appaltatore Forrest Newell, che ha tutte le caratteristiche che a lei piacciono. Quando la casa di famiglia di Kelly rischia la demolizione, Forrest sarà in grado di aiutarla? Basterà la magia del Natale a salvare la situazione?
Recensioni
Nulla di nuovo rispetto ai soliti filmetti natalizi americani degli ultimi anni (l'amore improvviso con uno sconosciuto; la salvaguardia delle tradizioni e del patrimonio edilizio preesistente che vuole essere spazzato via dal progresso, ...). L'unica nota positiva e originale, per cui questo può considerarsi un film rivolto al pubblico femminile, è la favoletta del pupazzo di neve… leggi tutto
1 recensioni negative
Nulla di nuovo rispetto ai soliti filmetti natalizi americani degli ultimi anni (l'amore improvviso con uno sconosciuto; la salvaguardia delle tradizioni e del patrimonio edilizio preesistente che vuole essere spazzato via dal progresso, ...). L'unica nota positiva e originale, per cui questo può considerarsi un film rivolto al pubblico femminile, è la favoletta del pupazzo di neve…
leggi tutto
Per un Natale dove la cioccolata non è cioccolata anche se il colore è quello ma l'odore è sgradevole come quello di questi film.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.