James Baker, agente della DEA, soffre di disturbo da stress post-traumatico e rientra a casa dopo una missione fallita. Poco dopo il suo arrivo, si ritrova a dover proteggere la famiglia da un'irruzione domestica guidata dall'ex detenuto Johnny, alla ricerca del nascondiglio da un milione di dollari nella casa dei Baker.
Con tutto il rispetto, è un film discutibile e perdibile e, come sa chi mi legge, alle volte, mi perdo volontariamente in queste notturne visioni in cui consapevolmente o inconsapevolmente scivolo. Anzittutto, è un impressionante monito la trasformazione di Mickey Rourke, un tempo sex symbol, ed ora davvero quasi inguardabile, specie per chi lo ricorda protagonista di film… leggi tutto
Con tutto il rispetto, è un film discutibile e perdibile e, come sa chi mi legge, alle volte, mi perdo volontariamente in queste notturne visioni in cui consapevolmente o inconsapevolmente scivolo. Anzittutto, è un impressionante monito la trasformazione di Mickey Rourke, un tempo sex symbol, ed ora davvero quasi inguardabile, specie per chi lo ricorda protagonista di film…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.