Evy, una donna felicemente sposata e madre di due figli, approfittando dell'assenza del marito a Hong Kong per lavoro, partecipa a una festa con un gruppo di amici. Il festeggiato è Franz, un play boy ventenne conteso da tutte le donne. Evy, ignara del fatto che viene fotografa di nascosto a scopo di ricatto, si concede a Franz, perde completamente la testa e se ne innamora. Giorno dopo giorno Franz si accorge per la prima volta di provare un sentimento autentico nei confronti della donna. Evy colpita da questo atteggiamento tenta di uccidersi.
Note
Uno dei pochi film erotici diretto da Michele Lupo. Il playboy è Gianni Macchia già visto in "Brucia, ragazzo, brucia".
Scritto da Antonio Leonviola, questo Una storia d'amore è un fotoromanzo proiettato sul grande schermo la cui fantasia può essere appieno intuita fin dal titolo. Coppia di interpreti bizzarra: una soprano (Anna Moffo, che in quel periodo girò parecchie pellicole senza però lasciare grandi tracce) e un semiesordiente (Gianni Macchia), visto qualche mese prima in Brucia, ragazzo brucia di… leggi tutto
Film "Erotico" in classico stile anni '60 inizio '70 con una fase d'incontro e festa varia di ben 30' ca. poi ci s'addormenta per altri 30' fin quando ritorna qualcosa di leggermente piu' piccante.Quindi tutta qua la Storia senza tanto da raccontare in piu'.voto.4.
Scritto da Antonio Leonviola, questo Una storia d'amore è un fotoromanzo proiettato sul grande schermo la cui fantasia può essere appieno intuita fin dal titolo. Coppia di interpreti bizzarra: una soprano (Anna Moffo, che in quel periodo girò parecchie pellicole senza però lasciare grandi tracce) e un semiesordiente (Gianni Macchia), visto qualche mese prima in Brucia, ragazzo brucia di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.