Regia di David Blue Garcia vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Cucù!
leggi la recensione completa di mckSe non ci fossero i dialoghi sarebbe più godibile. A parte il pretesto narrativo posticcio che fa da prologo, quando il film ingrana ci si diverte. Il "massacre on the bus" è già cult. Álvarez meglio in regia.
commento di scapigliatosequel su sequel su sequel....non se ne puo' piu',ma il finale non e' male davvero,come la citta' deserta.Qualche buona idea....e non era facile.
commento di ezioThe Texas Cockheads Massacre. Quando i protagonisti operano eccessive scemate, quando le convenienze narrative son così tante, ecco che si produce il perfetto mix horror esaltante. Nevvero?
leggi la recensione completa di ilcausticocinefiloAgghiacciante horror in grado di offrire un'inarrestabile serie di scene raccapriccianti e realistiche. Fedele alla poetica macabra della serie, eppure estremamente innovativo per via di una sceneggiatura originale. Tecnicamente un gioiello, sconsigliato ai più impressionabili e proprio per questo un vero "instant cult".
leggi la recensione completa di undyingQuanto mi è simpatico Leatherface con la sua motosega. Devo ammettere che il film mi è piaciuto. Spettacolari le scene Splatter con tanto sangue e corpi smembrati quindi sconsigliato ai fighetti. Da vedere voto 6.5 o quasi 7
commento di Pepsina