Constance viene rapita sotto gli occhi di D'Artagnan. In una frenetica ricerca per salvarla, il giovane moschettiere è costretto a unire le sue forze con quelle della misteriosa Milady de Winter. Mentre il re è in balia del cardinale Richelieu, D'Artagnan e i Moschettieri sono l'ultimo baluardo prima del caos. Ma, con la Francia che rischia di essere messa a ferro e fuoco, il destino li porterà davanti a una scelta: sacrificheranno coloro che amano per portare a termine la loro missione?
Un ottimo sequel, pieno di intrighi e di lotte per sovvertire il regno di Francia, non solo da parte degli ugonotti ma anche degli stessi cattolici. Green e Cassel formidabili. 8/10.
Questo è il seguito del primo film, che era dedicato a D’Artagnan. Già nel primo c’erano differenze evidenti con il libro, anzi, il librone, che ho letto per la prima volta qualche mese fa. Il seguito mi è parso ancora più lontano dall’originale, e pure incoerente in alcune cose rispetto al primo. Non solo, tutte le varianti adottate rispetto al… leggi tutto
Uno spreco mai visto e tanti errori. Perché?! Davvero non ho capito questa inutile e insulsa produzione francese, che va a toccare un mito della letteratura mondiale. I tre moschettieri è un'opera scritta in un solo modo - secondo me, già perfetta come scritta da Dumas - e non si capisce perchè stravolgerla ed inventarsi risvolti inesistenti. Non si può vedere…
Questo è il seguito del primo film, che era dedicato a D’Artagnan. Già nel primo c’erano differenze evidenti con il libro, anzi, il librone, che ho letto per la prima volta qualche mese fa. Il seguito mi è parso ancora più lontano dall’originale, e pure incoerente in alcune cose rispetto al primo. Non solo, tutte le varianti adottate rispetto al…
La scorsa settimana, in edicola, FilmTv definiva La zona d’interesse un “capolavoro contemporaneo”. Sul sito, segnalavamo però il rischio preso da IWonder per un regista decisamente radicale…
Come da (intelligente) copione Past Lives si piazza primo nel week end, approfittando di un San Valentino infrasettimanale per innestare un buon passaparola su un film che pur non essendo il classico film di San…
Dopo quella che si è rivelata essere una reale pausa distributiva in concomitanza con il festival della musica italiana - nella quale sostanzialmente non è successo quasi nulla di significativo al box…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Menomale che c'è Eva Green che è bona, perché sennò...
commento di Arch_StantonDeludente sequel del precedente. Lasciatelo perdere.
leggi la recensione completa di tobanisUn ottimo sequel, pieno di intrighi e di lotte per sovvertire il regno di Francia, non solo da parte degli ugonotti ma anche degli stessi cattolici. Green e Cassel formidabili. 8/10.
commento di logosScadente e noioso come il precedente di Bourboulon. Ridicolo il moschettiere/principe africano.
commento di gruvieraz