Joshua McCord è un agente di lungo corso dei servizi segreti, alle prese con l'addestramento di un elemento più giovane destinato a rimpiazzarlo. Tuttavia, allorché la First Lady viene rapita da una misteriosa banda di terroristi, dovrà gettarsi a capofitto in una nuova e pericolosa impresa.
Note
Quando c'è di mezzo Chuck Norris non ci si può proprio sbagliare: che vesta i panni del "Walker Texas Ranger" o - come in questa occasione - di un intrepido agente speciale, gli ingredienti della ricetta non variano, per la gioia di un pubblico che evidentemente preferisce non lambiccarsi troppo il cervello per distinguere i buoni dai cattivi.
Questo film, oltre che da Preece, è direto anche da Eric Norris uno dei figli del più poplare Chuck. Pur essendo un action discreto non sono rimasto entusiasmato vista la storia molto risaputa e uno svolgimento alquanto prevedibile. Inoltre l' ambientazione è da tv-movie e non è spettacolarissimo pur mostrando qualche buon combattimento e qualche ben… leggi tutto
Chuck Norris non ne vuole proprio sapere di andare in pensione e questo ridicolo e fiacco action lo dimostra. Zero ritmo, molta comicità involontaria e confezione televisiva, che non varrebbe comunque la pena. Se la serie Walker Texas Ranger (comunque dignitosa) gli ha ridato un minimo di forza per andare a ricoprirsi di lifting e di tinte per capelli e riprendere la carta del cinema (home… leggi tutto
Questo film, oltre che da Preece, è direto anche da Eric Norris uno dei figli del più poplare Chuck. Pur essendo un action discreto non sono rimasto entusiasmato vista la storia molto risaputa e uno svolgimento alquanto prevedibile. Inoltre l' ambientazione è da tv-movie e non è spettacolarissimo pur mostrando qualche buon combattimento e qualche ben…
Nominato ufficialmente membro (onorario) delle forze dell'ordine texane Chuck Norris è diventato un vero Ranger, Ridete pure ma fate attenzione altrimenti «un calcio rotante vi seppellirà!». …
Chuck Norris non ne vuole proprio sapere di andare in pensione e questo ridicolo e fiacco action lo dimostra. Zero ritmo, molta comicità involontaria e confezione televisiva, che non varrebbe comunque la pena. Se la serie Walker Texas Ranger (comunque dignitosa) gli ha ridato un minimo di forza per andare a ricoprirsi di lifting e di tinte per capelli e riprendere la carta del cinema (home…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Film assai deja-vu' con scene e Storia da copia/incolla : poco interessante alla visione.voto.1.
commento di chribio1bello
commento di scollo 88