Regia di Joel Schumacher vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Da "chiacchere e distintivo" a "checche e distintivo". Sonnacchioso anche se ben recitato.
commento di gruvierazTutto sommato interessante.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUn'ottimo film, segno che quando Schumacher sceglie storie più intimiste sa anche fare il regista. Da vedere rigorosamente in lingua originale con i sottotioli per godere appieno di una delle più belle interpretazioni di Philip Seymour Hoffman.
commento di GiorgioBluDue mondi che più opposti sarebbe impossibile immaginare, finiscono per avvicinarsi quando la necessità finisce per renderli solidali, lasciando da parte limiti, preconcetti e discriminazioni in favore di una nuova e più matura visione del vero valore intimo che ci portiamo dentro.
leggi la recensione completa di alan smitheeForse sarà uno dei peggiori film di De Niro, infatti il mito macho non riusciamo a immaginarlo nella parte di sciancato; ma l'interpretazione di Hoffman vale da sola 4 stelle.
commento di mapy09Una curiosità, per la locandina italiana hanno utilizzato una scena di THE FAN con De Niro in primo piano.
commento di Jimmy DeanVERAMENTE BRUTTO E MAL RIUSCITO.UNA FOTOGRAFIA SCURA MA CHE NON CREA TENSIONE NE' ANSIA.DE NIRO ORRENDO E REGIA DI PLASTICA FANNO IL LORO LAVORO PER RENDERE ANCORA PIU' IMBARAZZANTE UNA SCENEGGIATURA DI RARA BRUTTEZZA.VOTO:3
commento di superficie 213