D'Artagnan, giovane e vivace guascone, viene dato per morto dopo aver cercato di salvare una ragazza da un rapimento. Quando arriva a Parigi, cerca in tutti i modi di scovare gli aggressori ma non sa che la ricerca lo condurrà nel cuore di una vera guerra che mette in gioco il futuro della Francia. Alleandosi con Athos, Porthos e Aramis, tre moschettieri del re, D'Artagnan affronterà le macchinazioni del cardinale Richielieu. Ma, innamorandosi di Costance, la confidente della regina, si metterà in serio pericolo guadagnandosi l'inimicizia di colei che diventerà il suo peggior nemico: Milady.
tra i tanti film che ho visto sui famosi spadaccini questo è senza dubbio il peggiore. azione scarsa, avventura scarsa, humor inesistente, intrecci ridicoli, solo tanto buio e tanta noia
Classico (buon) film di cappa e spada, con D’Artagnan che arriva giovane dalla campagna, deciso a diventare un moschettiere e presto trascinato in avvenimenti che coinvolgono potenze straniere e tramacci di corte. Film da 6/7, quinto negli incassi settimanali in Italia, un buon rifacimento di un tema molto vecchio; ottimi attori e tempi giusti. Il finale fa pensare ad altre avventure dei… leggi tutto
Kolossal francese realizzato in due parti che dovrebbero rendere giustizia, se mai c'è ne fosse stato bisogno, al grande scrittore A.Dumas e alla trasposizione cinematografica di uno dei suoi romanzi più celebri, per intere generazioni (non credo quelle attuali però!) lettura di formazione.
Purtroppo l' alta aspettativa si affievolisce dopo appena 30' di visione.
Se… leggi tutto
Kolossal francese realizzato in due parti che dovrebbero rendere giustizia, se mai c'è ne fosse stato bisogno, al grande scrittore A.Dumas e alla trasposizione cinematografica di uno dei suoi romanzi più celebri, per intere generazioni (non credo quelle attuali però!) lettura di formazione.
Purtroppo l' alta aspettativa si affievolisce dopo appena 30' di visione.
Se…
Classico (buon) film di cappa e spada, con D’Artagnan che arriva giovane dalla campagna, deciso a diventare un moschettiere e presto trascinato in avvenimenti che coinvolgono potenze straniere e tramacci di corte. Film da 6/7, quinto negli incassi settimanali in Italia, un buon rifacimento di un tema molto vecchio; ottimi attori e tempi giusti. Il finale fa pensare ad altre avventure dei…
Il Box Office della settimana rispetta le previsioni ma vede degli sconvolgimenti sul podio. Accompagnato dal chiacchiericcio che segue ogni nuova uscita di Nanni Moretti e con un incasso di quasi un milione, Il sol…
Con più di 13 milioni di euro guadagnati in sole due settimane di programmazione, continua il dominio di Super Mario Bros. Il film, già opera d’animazione col più alto incasso di sempre e…
Che Super Mario Bros. – Il film avrebbe ottenuto ottimi risultati al botteghino era una certezza. Nessuno si sarebbe però potuto immaginare un esordio al primo posto talmente folgorante da candidare…
Quella che incomincia oggi è una settimana ricca di novità interessanti e di film che possono cambiare le carte in tavola del Box Office, a partire dal ritorno su grande schermo di Super Mario a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
La regia non sfigura, ma sceneggiatura e messa in scena lo rendono assolutamente un'INUTILE perdita di tempo. 5-
commento di fra_pagaCappa e spada di buona qualità, ottimo svago.
leggi la recensione completa di tobanisMediocre, con una noiosa parte finale.
commento di gruvieraztra i tanti film che ho visto sui famosi spadaccini questo è senza dubbio il peggiore. azione scarsa, avventura scarsa, humor inesistente, intrecci ridicoli, solo tanto buio e tanta noia
commento di giulmar