Espandi menu
cerca
Chase

Regia di Brian Goodman vedi scheda film

Commenti brevi
  • Un thriller che per una quasi buona metà si svolge all'interno di un laboratorio-accampamento di produzione di droga sintetica in mezzo al bosco, con una sparatoria finale molto diluita nei tempi. Una noia mortale. Il resto è il solito cliché, non un granché. Perdibilissimo.

    leggi la recensione completa di Oss
  • Non trascendentale, ma nemmeno quel brutto film che sembrava da alcune recensioni qua e là. Tutto sommato un film onesto.

    commento di silviodifede
  • Un buon thriller, ottimamente interpretato da Gerard Butler, che sembra aver ereditato la fama di "duro", dall'ormai "spento" Bruce Willis. Si segue con interesse dall'inizio alla fine. Voto 7

    leggi la recensione completa di filmista
  • Da guardare solo se si è stanchi e non si vuole pensare a niente...detto tutto.

    commento di GabryLed
  • Le implicazioni di 'The Vanishing' sulla banalità del male vengono spazzate via dalla logica taurina di Gerard Butler che procede a testa bassa per riprendersi in casa la consorte infedele. Non sarà lui, come ci si può aspettare, a rimetterci le corna!

    commento di maurizio73
  • Il mio voto è 6: thriller discreto, abbastanza godibile, che dal mio punto di vista si lascia vedere dall'inizio alla fine perché, se non altro, ha stuzzicato la mia curiosità su come sarebbe andata a finire. Peccato per le scelte di Gerard Butler nell'ultima dozzina d'anni, avrebbe potuto scegliere meglio i ruoli da interpretare

    commento di CavesOfSteel64
  • Chase, scomparsa.. A me sono scomparsi gli zebedei dopo che sono crollati sotto il divano.

    commento di Psychomamma
  • Godibile per quanto lo possa essere un film con Butler, ha il pregio di concentrare gli eventi in poche ore, il che lo rende serrato e compatto. Buon thrilling ottenuto senza esagerare con la violenza. Passabile, nella media della proposta Netflix, anche un pelo sopra.

    commento di Aaanton71
  • Il vostro sogno è perdere la moglie in autogrill? Allora non guardate questo film dove la consorte viene cercata a rischio della propria vita, quasi come fosse un inestimabile auto rubata.

    leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli
  • Il film è puro intrattenimento, niente di che. Il problema semmai è il protagonista. Un uomo di successo che perdona la moglie fedifraga e come se già questo non fosse troppo, gli concede anche del tempo per pensarci...dopo sei mesi!! Ma non finisce qui, la rapiscono e lui come l'ultimo dei commando fa fuori una banda di trafficanti per salvarla.

    commento di Sladkii