Will Spann sta accompagnando la futura ex moglie Lisa a casa dei genitori quando lei scompare misteriosamente durante una sosta a una stazione di servizio. Nel disperato tentativo di ritrovarla, vedrà i sospetti cadere su di lui e sarà costretto a prendere la situazione in mano, addentrandosi nel ventre criminale della città e tentando di sfuggire all'arresto.
Un thriller che per una quasi buona metà si svolge all'interno di un laboratorio-accampamento di produzione di droga sintetica in mezzo al bosco, con una sparatoria finale molto diluita nei tempi. Una noia mortale. Il resto è il solito cliché, non un granché. Perdibilissimo.
Un buon thriller, ottimamente interpretato da Gerard Butler, che sembra aver ereditato la fama di "duro", dall'ormai "spento" Bruce Willis.
Si segue con interesse dall'inizio alla fine. Voto 7
Le implicazioni di 'The Vanishing' sulla banalità del male vengono spazzate via dalla logica taurina di Gerard Butler che procede a testa bassa per riprendersi in casa la consorte infedele. Non sarà lui, come ci si può aspettare, a rimetterci le corna!
Il mio voto è 6: thriller discreto, abbastanza godibile, che dal mio punto di vista si lascia vedere dall'inizio alla fine perché, se non altro, ha stuzzicato la mia curiosità su come sarebbe andata a finire. Peccato per le scelte di Gerard Butler nell'ultima dozzina d'anni, avrebbe potuto scegliere meglio i ruoli da interpretare
Godibile per quanto lo possa essere un film con Butler, ha il pregio di concentrare gli eventi in poche ore, il che lo rende serrato e compatto. Buon thrilling ottenuto senza esagerare con la violenza. Passabile, nella media della proposta Netflix, anche un pelo sopra.
Il vostro sogno è perdere la moglie in autogrill? Allora non guardate questo film dove la consorte viene cercata a rischio della propria vita, quasi come fosse un inestimabile auto rubata.
Il film è puro intrattenimento, niente di che. Il problema semmai è il protagonista. Un uomo di successo che perdona la moglie fedifraga e come se già questo non fosse troppo, gli concede anche del tempo per pensarci...dopo sei mesi!!
Ma non finisce qui, la rapiscono e lui come l'ultimo dei commando fa fuori una banda di trafficanti per salvarla.
Che gli vuoi dire al povero Gerald Butler, onesto faticatore di centrocampo del cinema hollywoodiano? La sua corenza è nell'interpretare più o meno lo stesso ruolo e le storie disegnategli addosso calzano a pennello. Lui ci crede ed in effetti il risultato è verosimile. Certo che poi ci si interroga sul coraggio, i rischi assurdi, la mano pesante e la mira precisa di un… leggi tutto
MAI USCITO AL CINEMA
VISTO SU PRIME VIDEO NEL DICEMBRE DEL 2022
Un altro tuffo nell’anima tenebrosa della provincia americana, con i suoi segreti di illegalità e violenza celati nei boschi, verdi universi paralleli che fiancheggiano le civilizzate e trafficatissime highway, lambiscono le stazioni di servizio in cui viaggiatori inconsapevoli sostano per un rifornimento di… leggi tutto
Una donna scompare misteriosamente durante una sosta in un'area di servizio. Il marito attende inutilmente il suo ritorno. Da questo punto del film Will (Gerard Butler), cerchera' diperatamente la moglie Lisa ( Jaimie Alexander:). Tutto il film si basa sulla ricerca di Lisa.
Ma la bravura di Gerard Butler e la " prepotente " colonna sonora riescono a… leggi tutto
Una donna scompare misteriosamente durante una sosta in un'area di servizio. Il marito attende inutilmente il suo ritorno. Da questo punto del film Will (Gerard Butler), cerchera' diperatamente la moglie Lisa ( Jaimie Alexander:). Tutto il film si basa sulla ricerca di Lisa.
Ma la bravura di Gerard Butler e la " prepotente " colonna sonora riescono a…
Che gli vuoi dire al povero Gerald Butler, onesto faticatore di centrocampo del cinema hollywoodiano? La sua corenza è nell'interpretare più o meno lo stesso ruolo e le storie disegnategli addosso calzano a pennello. Lui ci crede ed in effetti il risultato è verosimile. Certo che poi ci si interroga sul coraggio, i rischi assurdi, la mano pesante e la mira precisa di un…
Le ultime visioni del 2022...
Nota: Serie TV concluse:
- 3a After Life;
- 1a Dahmer - Mostro: La Storia di Jeffrey Dahmer;
- 1a Oats Studios;
- 1a The Watcher;
- 5a Better Call Saul.
MAI USCITO AL CINEMA
VISTO SU PRIME VIDEO NEL DICEMBRE DEL 2022
Un altro tuffo nell’anima tenebrosa della provincia americana, con i suoi segreti di illegalità e violenza celati nei boschi, verdi universi paralleli che fiancheggiano le civilizzate e trafficatissime highway, lambiscono le stazioni di servizio in cui viaggiatori inconsapevoli sostano per un rifornimento di…
Per alcuni perdere traccia della moglie può essere un vero e proprio sollievo, non per il protagonista di questa vicenda che invece ingaggia una disperata ricerca a rischio di perdere la propria vita. Storia semplice, lineare, in questo action thriller di puro intrattenimento che ci conduce alla ricerca della moglie perduta in un contesto di mezza giornata in cui un capomastro diventa uno…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (11) vedi tutti
Praticamente è un film TV. Poco credibile, girato a scarso budget. Voto: mediocre.
commento di Yusaku87Un thriller che per una quasi buona metà si svolge all'interno di un laboratorio-accampamento di produzione di droga sintetica in mezzo al bosco, con una sparatoria finale molto diluita nei tempi. Una noia mortale. Il resto è il solito cliché, non un granché. Perdibilissimo.
leggi la recensione completa di OssNon trascendentale, ma nemmeno quel brutto film che sembrava da alcune recensioni qua e là. Tutto sommato un film onesto.
commento di silviodifedeUn buon thriller, ottimamente interpretato da Gerard Butler, che sembra aver ereditato la fama di "duro", dall'ormai "spento" Bruce Willis. Si segue con interesse dall'inizio alla fine. Voto 7
leggi la recensione completa di filmistaDa guardare solo se si è stanchi e non si vuole pensare a niente...detto tutto.
commento di GabryLedLe implicazioni di 'The Vanishing' sulla banalità del male vengono spazzate via dalla logica taurina di Gerard Butler che procede a testa bassa per riprendersi in casa la consorte infedele. Non sarà lui, come ci si può aspettare, a rimetterci le corna!
commento di maurizio73Il mio voto è 6: thriller discreto, abbastanza godibile, che dal mio punto di vista si lascia vedere dall'inizio alla fine perché, se non altro, ha stuzzicato la mia curiosità su come sarebbe andata a finire. Peccato per le scelte di Gerard Butler nell'ultima dozzina d'anni, avrebbe potuto scegliere meglio i ruoli da interpretare
commento di CavesOfSteel64Chase, scomparsa.. A me sono scomparsi gli zebedei dopo che sono crollati sotto il divano.
commento di PsychomammaGodibile per quanto lo possa essere un film con Butler, ha il pregio di concentrare gli eventi in poche ore, il che lo rende serrato e compatto. Buon thrilling ottenuto senza esagerare con la violenza. Passabile, nella media della proposta Netflix, anche un pelo sopra.
commento di Aaanton71Il vostro sogno è perdere la moglie in autogrill? Allora non guardate questo film dove la consorte viene cercata a rischio della propria vita, quasi come fosse un inestimabile auto rubata.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliIl film è puro intrattenimento, niente di che. Il problema semmai è il protagonista. Un uomo di successo che perdona la moglie fedifraga e come se già questo non fosse troppo, gli concede anche del tempo per pensarci...dopo sei mesi!! Ma non finisce qui, la rapiscono e lui come l'ultimo dei commando fa fuori una banda di trafficanti per salvarla.
commento di Sladkii