Nella Londra degli anni Cinquanta, una donna delle pulizie, vedova, si innamora perdutamente di un abito d'alta moda Dior e decide che deve averne uno tutto suo. Dopo aver lavorato, fatto la fame e giocato per raccogliere il denaro sufficiente a realizzare il suo sogno, intraprende un avventuroso viaggio a Parigi che cambierà non solo la sua visione delle cose ma anche il futuro dell'iconica casa di moda.
Fastidiosamente leccato, fasullo, sensazione di già visto ogni 30 secondi. Impossibile per uomini e under 70!!
P.s: se nel doppiaggio italiano avessero lasciato Ada invece di Eda o Eida andava bene lo stesso!!
Se avete amato il cinema di Vincent Minnelli, Stanley Donen e Frank Capra, questo è il vostro film, con due mattatrici di livello mondiale, Isabelle Huppert e Lesley Manville, recitazione mostruosa.
"La Signora Harris va a Parigi" è una gradevole commedia che ha il merito di allietare le feste natalizie con garbo e spensieratezza. Ha, inoltre, il privilegio di essere interpretata da Lesley Manville, attrice britannica di teatro e cinema, spesso legata ai progetti del regista Mike Leigh, e, probabilmente, destinata ad una parte finale di carriera di assoluto rilievo,… leggi tutto
La signora Harris va a Parigi Canada/U.S.A. 2022 la trama: Ada Harris è una collaboratrice domestica nell’Inghilterra del 1957 che ha un sogno nel cuore, soddisfare il desiderio di acquistare un abito di lusso nella maison francese Dior. Pur non avendo la capacità economica per comprarlo, decide che lo deve avere a tutti i costi, il destino gli darà una mano a… leggi tutto
La signora Harris va a Parigi Canada/U.S.A. 2022 la trama: Ada Harris è una collaboratrice domestica nell’Inghilterra del 1957 che ha un sogno nel cuore, soddisfare il desiderio di acquistare un abito di lusso nella maison francese Dior. Pur non avendo la capacità economica per comprarlo, decide che lo deve avere a tutti i costi, il destino gli darà una mano a…
"La Signora Harris va a Parigi" è una gradevole commedia che ha il merito di allietare le feste natalizie con garbo e spensieratezza. Ha, inoltre, il privilegio di essere interpretata da Lesley Manville, attrice britannica di teatro e cinema, spesso legata ai progetti del regista Mike Leigh, e, probabilmente, destinata ad una parte finale di carriera di assoluto rilievo,…
Ci scommettiamo: nonostante i tanti nuovi titoli, la prima posizione - lunedì prossimo, quando esamineremo i risultati del botteghino - sarà comunque appannaggio ancora di Black Panther: Wakanda Forever…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Fastidiosamente leccato, fasullo, sensazione di già visto ogni 30 secondi. Impossibile per uomini e under 70!! P.s: se nel doppiaggio italiano avessero lasciato Ada invece di Eda o Eida andava bene lo stesso!!
commento di SteSondrio88una piacevole stupidaggine, una fiaba in cui alla fine tutti devono restare al loro posto nella società
commento di garanceFavoletta per vecchiette.
commento di gruvierazSceneggiatura trasandata e banale, regia inesistente, mise en scène al risparmio. Deludente.
commento di Winnie dei poohSe avete amato il cinema di Vincent Minnelli, Stanley Donen e Frank Capra, questo è il vostro film, con due mattatrici di livello mondiale, Isabelle Huppert e Lesley Manville, recitazione mostruosa.
leggi la recensione completa di claudio1959