Regia di Emanuele Crialese vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Uno dei film italiani più attesi a Venezia79, quest'anno.
leggi la recensione completa di laulillaNon è un brutto film "L'immensità", funzionano la caratterizzazione d'ambiente e la complicità emotiva tra Arianna e la madre. Ma credo che a limitare il tutto sia una certa piattezza narrativa, è come se i personaggi non uscissero mai dal loro vestito iniziale, che non dessero mai respiro alle loro pulsioni iniziali. Film irrisolto.
commento di Peppe ComuneInsignificante
commento di gruvierazBrividi sulla pelle e partenza a mille sulle note di “Rumore” di Raffaella Carra’, un film da vivere ed amare.
leggi la recensione completa di claudio1959Gli intenti sono sinceri, ma a rendere il film un'occasione mancata è una sceneggiatura priva di un vero sviluppo, che sorvola su diversi elementi teoricamente importanti della storia e che rende la struttura drammaturgica debole. L'unica a convincere nel cast è la Cruz, epicentro e collante del film. Voto 6
commento di rickdeckard