Le ambiziose del titolo sono le trenta ragazze che partecipano al concorso di bellezza "La bella dell'anno" in una città balneare. Tra loro Marina è la più modesta: crede di non essere bella e non pensa alla vittoria finale; il suo sogno è quello di entare in possesso della macchina da cucire che verrà regalata a tutte le candidate. Un giornalista però si interessa al suo caso e la lancia come possibile vincitrice. I giudici, subissati da ogni tipo di raccomandazioni, alla fine decidono di premiare la ragazza che ha avuto il coraggio di non farsi "sponsorizzare" da nessuno.
Note
Modesta commediola estiva, con alcuni dei volti noti dell'epoca.
Commediola minuscola con toni leggeri e cast composto da soli comprimari - che pure qui tali rimangono, essendo una serie di episodi/sketch incrociati piuttosto che la narrazione lineare di un avvenimento. Ci sono Memmo Carotenuto e Tieri, la Merlini e Pisu, Murgia e Vianello - che, ogni volta che compare in scena, viene chiamato al telefono da Tognazzi (il quale ovviamente non si presenta mai… leggi tutto
Commediola minuscola con toni leggeri e cast composto da soli comprimari - che pure qui tali rimangono, essendo una serie di episodi/sketch incrociati piuttosto che la narrazione lineare di un avvenimento. Ci sono Memmo Carotenuto e Tieri, la Merlini e Pisu, Murgia e Vianello - che, ogni volta che compare in scena, viene chiamato al telefono da Tognazzi (il quale ovviamente non si presenta mai…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.