Niente di eccezionale, ma come horror di ambientazione familiare funziona bene; forse si doveva lavorare di più sugli effetti speciali e qualche scena in esterno giorno non avrebbe guastato. Cmq interessante anche il background sociale che si intuisce del paese d'origine. Visto in inglese, il doppiaggio è lontano dai nostri standard. Voto 6.
Horror familiare sulla carta interessante ma rovinato da un inutile didascalismo e continui plot twists che annullano la tensione. Superfluo il segmento revenge-porn.
Un nucleo familiare composto da una madre single, Mia e due figli adolescenti, la ragazza Pim e poi Patt, in un contesto orientale. Lei è bella e brava e suscita spesso le invidie delle cheerleader della sua squadra; lui afflitto da un handicap ad una gamba, viene sistematicamente tartassato e bullizzato dal compagno Fame. Una sera, la madre Mia, dirigente… leggi tutto
Film abbastanza intrigante e originale, con discreti colpi di scena... un po' troppo dilungato nello svolgimento, ma regala la sua suspence, con il giusto mix di horror soprannaturale e thriller.
Evidente la presa in prestito da "The ring", col quale ha molte similitudini, ma il corpo centrale del film è sui generis. Sicuramente non un capolavoro, ma da vedere ! leggi tutto
Film abbastanza intrigante e originale, con discreti colpi di scena... un po' troppo dilungato nello svolgimento, ma regala la sua suspence, con il giusto mix di horror soprannaturale e thriller.
Evidente la presa in prestito da "The ring", col quale ha molte similitudini, ma il corpo centrale del film è sui generis. Sicuramente non un capolavoro, ma da vedere !
Un nucleo familiare composto da una madre single, Mia e due figli adolescenti, la ragazza Pim e poi Patt, in un contesto orientale. Lei è bella e brava e suscita spesso le invidie delle cheerleader della sua squadra; lui afflitto da un handicap ad una gamba, viene sistematicamente tartassato e bullizzato dal compagno Fame. Una sera, la madre Mia, dirigente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Horror orientale. Parte bene, ma poi si perde. Modesto
leggi la recensione completa di Furetto60Niente di eccezionale, ma come horror di ambientazione familiare funziona bene; forse si doveva lavorare di più sugli effetti speciali e qualche scena in esterno giorno non avrebbe guastato. Cmq interessante anche il background sociale che si intuisce del paese d'origine. Visto in inglese, il doppiaggio è lontano dai nostri standard. Voto 6.
commento di ezzo24Horror familiare sulla carta interessante ma rovinato da un inutile didascalismo e continui plot twists che annullano la tensione. Superfluo il segmento revenge-porn.
commento di Leo Maltin