Trama
Per Dekker fare il killer è un lavoro come qualunque altro: niente emozioni, niente dubbi, giusto un lavoro. Dovrebbe fare un ultimo colpo, poi andare in pensione, comprarsi la casa in cui abita e viverci con Sheila. Ma l'ultimo colpo è strano, la donna da uccidere è una drogata e il mandante è proprio suo marito. Dekker capisce in tempo che la donna non corrisponde alla descrizione del marito.
Note
Tratto da un lavoro teatrale di Kenneth Pressman, che è anche lo sceneggiatore, il film non esagera con le sequenze d'azione, ma indugia piuttosto sulle psicologie dei personaggi. Forest Whitaker si mangia facilmente tutti gli altri attori, donne fatali comprese.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Thriller che non aggiunge niente di nuovo ne di particolarmenteoriginale a quanto visto in precedenza. Si fanno apprezzare gliattori ( in particolare Whitaker e Belushi ), ma il resto fa acqua datutte le parti.
commento di spicerLOVEJOYSembra proprio un Tv-movie tra i più classici, con la sola differenza che questo ha una storia interessante ed è girato in modo discreto. Comunque rimane un film di serie B.
commento di M@RcO